PDA

View Full Version : [PI+sped] Vendo notebook Dell 9400

Kappa76
23-01-2009, 17:17
Rimetto in vendita il mio notebook Dell inspiron 9400

Una vera belva con una configurazione ancora abbastanza attuale:

Processore: Intel T7200
Scheda grafica: Nvidia Geforce Go 7900GS con 256 MB DDR3
Schermo: 17", WXGA+ (1440x900) non lucido!
Memoria: 2gb
Hard Disk: SATA 200gb
Drive ottico: Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x Double-Layer
Networking: Scheda di rete integrata Intel® Pro WLAN 3945 Wireless (802.11a/b/g 54 Mbps), scheda di rete 10/100 Broadcom 440x
Porte: 1 Firewire 400 (480Mbit/s di banda teorica), 6 USB (miste 1.0 e 2.0, controllate con HWinfo32 o con Everest, da 12 a 480Mbit/s di banda), 1 VGA,1 DVI-D dual link fino a 2560x1600@60 Hz (con un buon cavo) o anche oltre ma sotto i 60hz, ottima per il collegamento a TV lcd o plasma, 1 S-Video a 7pin, 1 connettore Mic, 1 connettore jack audio, Lettore 5 in 1 (SD-MMC-MS-MS Pro-xD), Slot per ExpressCard
Batteria: Litio 6 celle
Dimensioni: 41,5 mm-Larghezza: 394 mm-Profondità: 288 mm
Peso 3,7 kg
Alimentatore.
Non ho imballaggi o altro, non è in garanzia.

Al momento c'e' installato XP PRO (nelle foto c'era vista)

***ATTENZIONE***
Le casse purtroppo funzionano male. Dopo un po' si ammutoliscono. Puo' essere usata una scheda audio usb e un paio di casse esterne.
I tasti di avvio rapido per i cd audio, pur funzionando, non sono abilitati perchè per farlo serve un installazione da cd di ripristino DELL che purtroppo non ho, anche se puo' essere sempre richiesto alla Dell.

Il resto è OK tranne qualche graffietto e un piccolo bozzo sul coperchio dove c'e' il logo Dell.

400 euro + ss

Foto: Scarica lo ZIP (http://www.kappa76.net/images/Immagini.zip)
Purtroppo c'e' sporco dentro il sensore della mia macchina fotografica e se guardate le foto tenete di conto che ci sono due macchie nere dovute a questo. Non sono difetti del portatile, infatti sono sempre nella stessa posizione rispetto alla foto e della stessa forma.

Regole:
Coda max 24 ore
Precedenza per consegna a mano a Pontedera (PI) o limitrofi

dragonzord
24-01-2009, 00:06
Coda con limata

gionnibay
25-01-2009, 12:42
L'uscita per le cuffie funziona..?
Modello della Cpu..?
Durata della batteria..?
Pixel morti..?

Coda..

Kappa76
26-01-2009, 09:38
L'uscita per le cuffie funziona..?
Modello della Cpu..?
Durata della batteria..?
Pixel morti..?

Coda..

Il problema dell'audio è quasi sicuramente legato alla scheda audio (forse quando si scalda va in corto qualcosa), l'uscita cuffie funziona, l'ho provata con un film pero' non vorrei fosse stato un caso fortunato, preferisco dire che la scheda audio non va e che il portatile ha bisogno di una scheda audio esterna. (fra l'altro il portatile non ha neanche l'uscita digitale e molti sul forum hanno installato la sound blaster su expresscard per ovviare a questa mancanza)

Cpu intel core 2 duo T7200, 2,0ghz, 4mb cache, 667mhz bus
http://processorfinder.intel.com/details.aspx?sSpec=SL9SL

La batteria dura ad andare bene 1 ora e mezzo (considera che da nuovo arriva a 2 ore, max due ore e mezzo..., è pur sempre un 17" con una scheda video molto potente (+veloce di una 8700GT secondo notebook check) e quindi dal consumo elevato)

Pixel morti ricontrollo ma sono abbastanza sicuro che non ce ne siano

In coda:
Dragonzord
Gionnibay

Kappa76
27-01-2009, 14:27
Venduto a Dragonzord, attendo il pagamento e spedisco.

dragonzord
28-01-2009, 12:56
OK pagamento inviato

dragonzord
02-02-2009, 16:30
la tua mail nn risulta funzionare ho sempre un return path, vedi che ti hi inviato qui un pvt, rispondimi al più presto visto che nn spedirai più il note

Kappa76
02-02-2009, 16:45
la tua mail nn risulta funzionare ho sempre un return path, vedi che ti hi inviato qui un pvt, rispondimi al più presto visto che nn spedirai più il note

Ora controllo la mail..
Ti ho risposto in pvt pochi minuti fa. Scusami per il disagio.
Saluti, Andrea