Kappa76
23-01-2009, 17:17
Rimetto in vendita il mio notebook Dell inspiron 9400
Una vera belva con una configurazione ancora abbastanza attuale:
Processore: Intel T7200
Scheda grafica: Nvidia Geforce Go 7900GS con 256 MB DDR3
Schermo: 17", WXGA+ (1440x900) non lucido!
Memoria: 2gb
Hard Disk: SATA 200gb
Drive ottico: Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x Double-Layer
Networking: Scheda di rete integrata Intel® Pro WLAN 3945 Wireless (802.11a/b/g 54 Mbps), scheda di rete 10/100 Broadcom 440x
Porte: 1 Firewire 400 (480Mbit/s di banda teorica), 6 USB (miste 1.0 e 2.0, controllate con HWinfo32 o con Everest, da 12 a 480Mbit/s di banda), 1 VGA,1 DVI-D dual link fino a 2560x1600@60 Hz (con un buon cavo) o anche oltre ma sotto i 60hz, ottima per il collegamento a TV lcd o plasma, 1 S-Video a 7pin, 1 connettore Mic, 1 connettore jack audio, Lettore 5 in 1 (SD-MMC-MS-MS Pro-xD), Slot per ExpressCard
Batteria: Litio 6 celle
Dimensioni: 41,5 mm-Larghezza: 394 mm-Profondità: 288 mm
Peso 3,7 kg
Alimentatore.
Non ho imballaggi o altro, non è in garanzia.
Al momento c'e' installato XP PRO (nelle foto c'era vista)
***ATTENZIONE***
Le casse purtroppo funzionano male. Dopo un po' si ammutoliscono. Puo' essere usata una scheda audio usb e un paio di casse esterne.
I tasti di avvio rapido per i cd audio, pur funzionando, non sono abilitati perchè per farlo serve un installazione da cd di ripristino DELL che purtroppo non ho, anche se puo' essere sempre richiesto alla Dell.
Il resto è OK tranne qualche graffietto e un piccolo bozzo sul coperchio dove c'e' il logo Dell.
400 euro + ss
Foto: Scarica lo ZIP (http://www.kappa76.net/images/Immagini.zip)
Purtroppo c'e' sporco dentro il sensore della mia macchina fotografica e se guardate le foto tenete di conto che ci sono due macchie nere dovute a questo. Non sono difetti del portatile, infatti sono sempre nella stessa posizione rispetto alla foto e della stessa forma.
Regole:
Coda max 24 ore
Precedenza per consegna a mano a Pontedera (PI) o limitrofi
Una vera belva con una configurazione ancora abbastanza attuale:
Processore: Intel T7200
Scheda grafica: Nvidia Geforce Go 7900GS con 256 MB DDR3
Schermo: 17", WXGA+ (1440x900) non lucido!
Memoria: 2gb
Hard Disk: SATA 200gb
Drive ottico: Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x Double-Layer
Networking: Scheda di rete integrata Intel® Pro WLAN 3945 Wireless (802.11a/b/g 54 Mbps), scheda di rete 10/100 Broadcom 440x
Porte: 1 Firewire 400 (480Mbit/s di banda teorica), 6 USB (miste 1.0 e 2.0, controllate con HWinfo32 o con Everest, da 12 a 480Mbit/s di banda), 1 VGA,1 DVI-D dual link fino a 2560x1600@60 Hz (con un buon cavo) o anche oltre ma sotto i 60hz, ottima per il collegamento a TV lcd o plasma, 1 S-Video a 7pin, 1 connettore Mic, 1 connettore jack audio, Lettore 5 in 1 (SD-MMC-MS-MS Pro-xD), Slot per ExpressCard
Batteria: Litio 6 celle
Dimensioni: 41,5 mm-Larghezza: 394 mm-Profondità: 288 mm
Peso 3,7 kg
Alimentatore.
Non ho imballaggi o altro, non è in garanzia.
Al momento c'e' installato XP PRO (nelle foto c'era vista)
***ATTENZIONE***
Le casse purtroppo funzionano male. Dopo un po' si ammutoliscono. Puo' essere usata una scheda audio usb e un paio di casse esterne.
I tasti di avvio rapido per i cd audio, pur funzionando, non sono abilitati perchè per farlo serve un installazione da cd di ripristino DELL che purtroppo non ho, anche se puo' essere sempre richiesto alla Dell.
Il resto è OK tranne qualche graffietto e un piccolo bozzo sul coperchio dove c'e' il logo Dell.
400 euro + ss
Foto: Scarica lo ZIP (http://www.kappa76.net/images/Immagini.zip)
Purtroppo c'e' sporco dentro il sensore della mia macchina fotografica e se guardate le foto tenete di conto che ci sono due macchie nere dovute a questo. Non sono difetti del portatile, infatti sono sempre nella stessa posizione rispetto alla foto e della stessa forma.
Regole:
Coda max 24 ore
Precedenza per consegna a mano a Pontedera (PI) o limitrofi