PDA

View Full Version : Macbook bianco old model nuovo a 599€???

ThE cX MaN
23-01-2009, 17:01
E' il vecchio modello (2.1 ghz, 1024 ram, hd 120), però il prezzo mi sembra decisamente troppo basso...

Non so se posso pubblicare il nome del sito, anche per una semplice valutazione da parte vostra sull'affidabilità dello stesso: tengo a precisare che sono membro di Hwupgrade da 10 ANNI ormai, non voglio certo fare pubblicità.

Qualche admin mi autorizza?

:)

erikka69
23-01-2009, 17:12
mi mandi un PM

Emaximus
23-01-2009, 17:14
mi invieresti il link in PM anche a me?

grazie

FzFz
23-01-2009, 17:18
...e perchè sarebbe così basso? ora che hanno aggiornato anche proprio quel modello vorranno disfarsi di quelli senza 9400... mi sembra tutto molto normale...

infondo è con meno ram, hd più piccolo, e sv inferiore...la differenza di prezzo ci sta tutta...

ThE cX MaN
23-01-2009, 17:23
Ok, ho trovato il modo per svicolare: comunque dopo qualche ricerca non sembra il massimo dell'affidabilità.

Vi linko un sito dove ne parlano ;)

http://www.mondo3.com/forum/computer-hw-sw-elettronica-informatica/36179-sito-strano.html

...sperando che l'admin non si arrabbi!

per Fzfz: 599 è TROPPO basso per un Mac...

erikka69
23-01-2009, 17:37
mi sembra un sito pacco.....:D
poi mi rode un pò il c***o io 1 anno 1/2 fà l'ho pagato 1125 euri alla faccia della tenuta del prezzo degli apple :eek: va beh.......pace

AlexSwitch
23-01-2009, 18:15
Prezzo troppo scontato.... puzza troppo!! E il loro margine di guadagno da dove lo tirano fuori? Stare alla larga.... :)

G30
23-01-2009, 18:29
All'inizio avevano anche paypal, come letto dalla testimonianza di un utente che ha bloccato il pagamento!

Ora non ce l'hanno piu', chissa' come mai!

Loro dicono che e' stato a causa dei numerosi attacchi informatici ai loro gestionali....dicono......:doh:

:banned:

FzFz
23-01-2009, 18:37
per Fzfz: 599 è TROPPO basso per un Mac...

Si probabilmente hai ragione...diciamo che ero troppo ottimista...:D :D :D

cmq il sito è sicuramente una truffa...non mi ispira x nulla...

emb
23-01-2009, 20:15
Però c'è il fatto che questo è il vecchio macbook, con 1GB di ram e con la vecchia scheda video. Ora che hanno aggiornato anche i white con gpu nvidia 9400 questi DEVONO svenderli per forza.

Bohh, se ci fosse il contrassegno sarebbe da fare al volo un ordine (se non ti arriva non paghi). Se qualcuno cmq ha una carta di credito di quelle assicurate magari potrebbe tentare lo stesso se ne ha bisogno...

cannoncino
23-01-2009, 22:15
Possibile che un negozio online abbia solamente quei 10 prodotti in vendita nella prima pagina senza nemmeno un indice? Mi sembra strano, molto strano il prezzo che fanno con il Macbook Bianco.

Occhio ragazzi... io non comprerei mai da questo sito, non mi ispira per nulla!

techmania
23-01-2009, 22:17
Il prezzo diciamo che mi sembra come dicono anche gli altri, in linea con le caratteristiche e l eta del prodotto...
poi boh...sinceramente potrebbe essere sicuramente una trappola e loro lo sanno bene come aggirare la gente...

MacNeo
23-01-2009, 22:37
il prezzo NON è in linea con il modello.
599€ sarebbe forse giusto se fosse usato, ma per un nuovo è troppo poco. Stiamo parlando di quasi il 50% sul prezzo di un anno fa… non esiste.

porradeiro
23-01-2009, 23:25
come fa 599 ad essere in linea con gli altri! dai è un prezzo folle mica stiamo parlando di acer!

Lanfi
23-01-2009, 23:41
Attenzione anche perchè ultimamente in giurisprudenza si rivede frequentemente il reato di cui all'art. 712 c.p. (acquisto di cose di sospetta provenienza). E' un reato minore (una contravvenzione per la precisione)...però pur sempre un reato. Giustamente il consumatore tocca anche un po' responsabilizzarlo...

Per quanto riguarda i siti con prezzi bassissimi mi ricordo che un annetto fa mi ero imbattuto in un sito che vendeva macbook pro (al tempo l'ultimo modello) ad un prezzo pazzesco, tipo con uno sconto di quasi 1000 euro. Chiaramente cercando un po' in giro ho scoperto che aveva già frodato diverse persone...ed è stato chiuso dalla polizia postale nel giro di qualche mese.

Poi un po' di tempo fa ricordo che ci fu (mi pare di aver aperto io la discussione su questo forum) quel sito che pubblicizzava nei maggiori quotidiani nazionali il macbook air scontato tipo di 300 euro...e anche lì si scoprì poi che c'era la truffa dietro. Insomma ATTENZIONE :read: !

jj.69kt
24-01-2009, 11:51
a me è arrivato a casa un volantino dello stesso nome....
Però adesso il sito non è più online.. XD XD