PDA

View Full Version : Aiuto urgente per cancellazione dati...

Dany.1980
23-01-2009, 15:28
In alcuni pc quando dovete mettere il nome utente per entrare in una mail o un altro servizio capita che le mantiene memorizzate anche se cancelli la cronologia. Uso un pc aziendale e non mi va che altri colleghi vedano il mio indirizzo di posta elettronico personale quando magari vanno a mettere il loro. Vorrei sapere come fare a cancellarlo e fare in modo che non rimanga più memorizzato. Ho visto che non dipende dal sito perchè l'indirizzo di posta è libero però se uso gmail e clicco sulla casella per mettere il nome utente mi da tutti gli indirizzi di posta immessi nel pc. come si levano??
Grazie mille!!

Hesediel
23-01-2009, 15:30
svuoti la cache e i cookies

Se usi firefox vai nelle opzioni e ci sono le opzioni per rimuovere tutto, cronologia, dati personali, cookies
Comunque direi che puoi deselezionare su firefox la casella nelle opzioni/privacy "salva info inserite nei moduli e nella barra di ricerca"
Comunque basta smanettare nella sezione Privacy di firefox puoi impostare cosa deve rimuovere ogni volta che chiudi il broswer.

Internet explorer ormai non lo uso più da anni, non ricordo esattamente come sia, ma il sistema sicuramente è simile