View Full Version : Mugello
da Monte Senario verso Borgo S.Lorenzo (credo :) ) roba di questa estate, lo stesso giorno dell'altro post.....
1.
http://img516.imageshack.us/img516/8584/mugellobl6.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
2.
http://img516.imageshack.us/img516/3287/mugello1gi3.jpg (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
ciao amici!
federicotito
23-01-2009, 14:08
Ciao Urugg,
e le foto???? Non si vedono!!!!
A dopo.
Ciao Urugg,
e le foto???? Non si vedono!!!!
A dopo.
caz!
ma gli occhiali? ce l'hai con te o no?
a parte gli ischerzi, io le vedo!
ciao!
Donquijote
23-01-2009, 14:36
Anche io le vedo e le vedo belle le tue foto!
Bello il cielo e bella la terra con il verde di quelle cime dalle vette smussate e con la vallata e il paese che sta in mezzo.
Ciao.
Zp
Bellissimo panorama tutto sviluppato in fasce orizzontali. Però mi pare che manchi qualcosa... Un punto, un dettaglio che attiri l'attenzione...
Forse avrei preferito più cielo nella prima e più terra nella seconda (piuttosto scuretta).
AarnMunro
23-01-2009, 15:15
I panorami non hanno soggetto, uno vero e proprio...essendo loro il soggetto...ma ritengo Liviux abbia ragione, manca una cosa interessante che spicchi...chessò un lago/fiume/strada/diagonale/albero bello.
Grande cielo!
federicotito
23-01-2009, 15:24
caz!
ma gli occhiali? ce l'hai con te o no?
a parte gli ischerzi, io le vedo!
ciao!
si ce li ho!!!! Ma continuo a non vederle...... al loro posto una piccola ics....Ho provato anche tasto destro con il topo e "mostra immagine" ma nada.....
Saluti e a dopo.
I panorami non hanno soggetto, uno vero e proprio...essendo loro il soggetto...ma ritengo Liviux abbia ragione, manca una cosa interessante che spicchi...chessò un lago/fiume/strada/diagonale/albero bello.
Grande cielo!
e perchè no, un trullo?:D
comunque è vero,
quel che mi piace di queste due foto è la luce, stupenda a mio avviso, al tramonto, e come è venuta la sua gestione nell'esposizione (soprattutto la 1)
fatto sta che è come dite voi 2 manca un vero riferimento (soprattutto nella 2)
code010101
23-01-2009, 15:28
concordo sul fatto che manchi un quid agli scatti
belle le nuvole nella seconda, sebbene il cielo risulti "opaco"
la prima non mi entusiasma :fagiano:
Ste
federicotito
24-01-2009, 13:19
Ciao,
ora le vedo e la 2 la trovo interessante.....Comunque secondo mè il "Taroccatore Mascherato" , che io conosco molto bene, ti proporrebbe un bel bianconero contrastato........:D Quelle nuvole te lo impongono.....
Saluti e alla prossima.
e perchè no, un gallo?:D
Ecco, con un gallo canterino, sopra un pollaio, con dietro questo bel paesaggio italico e la luce che tinge di rosa il cielo stupendo e le punte frastagliate e diradanti delle colline, sarebbe stata una foto più interessante, così lo è meno, ma ci fa apprezzare ugualmente il monte senario con una bella prospettiva dall'alto, come farebbe uno scalatore rincuorato dopo una faticosa salita, il tutto standosene comodamente seduti davanti ad uno schermo, regolando nella 2 un pò le luci e i contrasti, potrebbe comunque migliorare la resa grafica, caratterizzandola maggiormente.
Faccio mie le osservazioni precedenti.
Credo che la tua specialità siano le foto "espressive"
Scorpion Laguna
24-01-2009, 15:22
Anche io le vedo e le vedo belle le tue foto!
Bello il cielo e bella la terra con il verde di quelle cime dalle vette smussate e con la vallata e il paese che sta in mezzo.
Ciao.
Zp
Quoto : Sinceramente, non mi dispiacciono affatto. ;)
concordo sul fatto che manchi un quid agli scatti
belle le nuvole nella seconda, sebbene il cielo risulti "opaco"
la prima non mi entusiasma :fagiano:
Ste
a me tra le 2 piace + la 1...mah:rolleyes:
grazie cmq
Ciao,
ora le vedo e la 2 la trovo interessante.....Comunque secondo mè il "Taroccatore Mascherato" , che io conosco molto bene, ti proporrebbe un bel bianconero contrastato........:D Quelle nuvole te lo impongono.....
Saluti e alla prossima.
ho provato, nn mi soddisfa, chiedi al taroccatore se può fare il lavoro per me?
Ecco, con un gallo canterino, sopra un pollaio, con dietro questo bel paesaggio italico e la luce che tinge di rosa il cielo stupendo e le punte frastagliate e diradanti delle colline, sarebbe stata una foto più interessante, così lo è meno, ma ci fa apprezzare ugualmente il monte senario con una bella prospettiva dall'alto, come farebbe uno scalatore rincuorato dopo una faticosa salita, il tutto standosene comodamente seduti davanti ad uno schermo, regolando nella 2 un pò le luci e i contrasti, potrebbe comunque migliorare la resa grafica, caratterizzandola maggiormente.
da oggi in poi quando sono triste e/o represso ti chiamo!:D
sei un grande!
grazie mille, adulatore!
Faccio mie le osservazioni precedenti.
Credo che la tua specialità siano le foto "espressive"
lo prendo come un complimento...:)
Quoto : Sinceramente, non mi dispiacciono affatto. ;)
thanks!
lo prendo come un complimento...:)
thanks!
si possono dire tante cose, l'importante è passarle come complimenti :)
cmq lo era.
federicotito
26-01-2009, 12:41
ho provato, nn mi soddisfa, chiedi al taroccatore se può fare il lavoro per me?
Ciao Max,
tranquillo il taroccatore lavora per noi tutti........:D
A presto.:)
si possono dire tante cose, l'importante è passarle come complimenti :)
cmq lo era.
ci mancava!
ne ero certo furbina!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.