View Full Version : Gradi Hardware Upgrade
Black Troll
23-01-2009, 13:48
Salve! Vorrei sapere tutti i gradi del sito Hardware Upgrade e i requisiti per ognuno di essi...
...questi sono quelli che so:
Moderatore: Nomina dello staff (Si,ma quanti post sono necessari apparte l'ottima reputazione?)
Senior Member: ???
Member: Eh no..."dreadknight" ha avviato 3 discorsi ed é già membro...allora dipende anche dal numero di risposte.
Junior Member: Iscrizione?
Forse lo stuff valuta anche se le risposte lo sono o meno "adeguate".
krizalid
23-01-2009, 13:50
Salve! Vorrei sapere tutti i gradi del sito Hardware Upgrade e i requisiti per ognuno di essi...
...questi sono quelli che so:
Moderatore-----> Nomina dello stafff
Senior Member-----> numero post
Member------>numero post
Junior Member----->numero post
:read:
io quindi sono un membro.
detta così sembra un insulto, mi sento offeso
Black Troll
23-01-2009, 13:58
Si diventa membri facendo almeno 10 "post" ? (se sono i discorsi incominciati io ne ho fatti 14 a quanto pare)
:D :D :D !!!AIUTATEMI A RIEMPIRE QUESTA LISTA!!!:D :D :D
dreadknight
23-01-2009, 14:01
nomen omen:O
Black Troll
23-01-2009, 14:02
io quindi sono un membro.
detta così sembra un insulto, mi sento offeso
No, sei un Signore dei membri!:D :cool:
Si diventa membri facendo almeno 10 "post" ? (se sono i discorsi incominciati io ne ho fatti 14 a quanto pare)
:D :D :D !!!AIUTATEMI A RIEMPIRE QUESTA LISTA!!!:D :D :D
ti butta male:
1) lo spam qui è assolutamente proibito
2) il contatore in OT non gira
:asd:
letizia83
23-01-2009, 14:03
Quando arriverai a 300 post (e quelli della sezione OT non contano) diventerai Senior Member e stop. I post non sono gli argomenti aperti, ma le risposte date. 1 risposta= 1 post.
Per diventare moderatore non dipende il numero di post, nè gli anni di iscrizione al forum. Penso sia una decisione dello staff che avviene in via personale(di persona intendo, non via etere) in base alle competenze. Si può essere moderatori anche senza aver mai fatto parte del forum, credo....Poi potrei sbagliare.
jestermask
23-01-2009, 14:03
O un "Signor Membro"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.