View Full Version : Bios partito acquisto nuova scheda
ciao
durante l'aggiornamento del bios tramite asus update della mia m2n-e si è impallato tutto durante la verifica della scrittura, ovviamente niente da fare nemmeno con EZ flash che non solo non ha risolto, anzi ha peggiorato la situazione dato che ora dopo l'accensione si spegne entro 2 - 3 secondi.
ho un 6400+ quindi socket am2/am2+ mi sapreste consigliare una scheda rimanendo entro i 150 euro? rimanendo per quel prezzo è impossibile trovarne una che supporti lo sli?
restando su asus ho dato un occhiata qua e là e ho trovato una m3n-ht e i prezzi sembrano decenti, qualche parere?
Suhadi_Sadono
25-01-2009, 09:45
restando su asus ho dato un occhiata qua e là e ho trovato una m3n-ht e i prezzi sembrano decenti, qualche parere?
Sotto quella fascia di prezzo è l'unica che supporta lo sli. È una buona scheda ;)
Sotto quella fascia di prezzo è l'unica che supporta lo sli. È una buona scheda ;)
bene credo di avere un acquisto obbligato allora:D tu lhai provata personalmente?
qualcuno sa comè la m3a78-t ???? ho visto che ha 3 slot pci-express 16 ha una scheda video integrata ATI Radeon™ HD 3300, potrebbe darmi dei problemi montando schede nvidia???? ( ho una 8800GT )
un altra cosa: non ho capito se supporta lo sli oppure se ha solo il crossfire...
Suhadi_Sadono
02-02-2009, 19:28
qualcuno sa comè la m3a78-t ???? ho visto che ha 3 slot pci-express 16 ha una scheda video integrata ATI Radeon™ HD 3300, potrebbe darmi dei problemi montando schede nvidia???? ( ho una 8800GT )
un altra cosa: non ho capito se supporta lo sli oppure se ha solo il crossfire...
Supporta solo il crossfire. Comunque a parte questo la 8800GT non da problemi.
Supporta solo il crossfire. Comunque a parte questo la 8800GT non da problemi.
ma allora perchè ci sono addirittura 3 slot pci express? non ho mai avto a che fare con ATI ma da quel che so il crossfire serve per combinare la scheda video integrata con quella aggiunta nella pci... mi son perso qualcosa? :D
Suhadi_Sadono
02-02-2009, 19:43
ma allora perchè ci sono addirittura 3 slot pci express? non ho mai avto a che fare con ATI ma da quel che so il crossfire serve per combinare la scheda video integrata con quella aggiunta nella pci... mi son perso qualcosa? :D
Il crossfire è come lo sli di nvidia, solo che lo puoi fare con schede video Ati.
Il crossfire è come lo sli di nvidia, solo che lo puoi fare con schede video Ati.
ok capito... della serie prendi "amd e ati e vai al risparmio" allora :asd:
allora prendo una M3N78-PRO che costa relativamente poco e ha l'hybrid ( mi stavo confondendo prima ) ho letto ora che sia per sli che per crossfire cè lhybrid che dovrebbe appunto combinare la scheda integrata con la scheda esterna :stordita: ..... qualche esperienza diretta hybrid ???? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.