View Full Version : Consiglio per cambio processore
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo un eventuale cambio di processore. Stavo pensando di prendere un Phenom II 940 al posto dell'attuale X2 6000+. Il resto della mia configurazione è quello in firma. Secondo voi vale la pena fare questo cambio? Considerate che uso il pc prevalentemente per gioco.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
beh adesso come adesso io non lo prenderei , i prezzi sono troppo alti, e poi col procio che hai tu non credo che senti la mancanza di altri 2 core...io aspetterei, anzi faccio così anche io...per giugno magari mi butto
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo un eventuale cambio di processore. Stavo pensando di prendere un Phenom II 940 al posto dell'attuale X2 6000+. Il resto della mia configurazione è quello in firma. Secondo voi vale la pena fare questo cambio? Considerate che uso il pc prevalentemente per gioco.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
se puoi fallo,la differenza del tuo procio con i phenom 2 è notevole quindi avresti benefici...certo aspetta un altro pò cosi i prezzi scendono ancora...
Grazie per le risposte, sono molto indeciso perchè ho trovato il Phenom 940 a 224 euro e mi sembra un prezzo buono. Vedro nei prossimi giorni.
Grazie per le risposte, sono molto indeciso perchè ho trovato il Phenom 940 a 224 euro e mi sembra un prezzo buono. Vedro nei prossimi giorni.
quel prezzo è ottimo...io lo prenderei...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.