PDA

View Full Version : Problema ampli e casse aiuto plz

giox84
23-01-2009, 12:34
Salve ragazzi... Volevo chiedervi dei pareri in quanto sono un novizio del campo e sono prossimo a degli acquisti per farmi il mio home teather a casa.
Tempo fa presi (circa un anno e mezzo fa) un kit home teather 5.1 della LG coi classici diffusori a torre, sub, centrale, lettore dvd e diff a torre dietro wireless...ovviamente nn spesi tanto (circa 400 euro se nn ricordo male) ma ora avevo intenzione di comprare un sintoamplificatore 7.1 della harman-kardon.
Oggi sono andato al mediaworld ed ho kiesto consigli al tipo x un ampli e me ne ha consigliato uno a 340 euro della marca sopracitata purtroppo nn ricordo il modello forse uno simile all' AVR445 ma una versione più loffa senza hdmi. Cmq nn per quel ke mi serve penso sia piuttosto sufficiente e mi ha assicurato buona qualità. Qui sorge il dilemma in quanto mi ha detto ke se volessi usare i diffusori vekki del mio home teather probabilmente li fonderei in quanto sono studiati solo per essere collegati al lettore lg del set. Vorrei solo sapere se ha ragione oppure ha detto una cavolata altrimenti mi mobilito a cercare il modello e lo posto così mi dite con sicurezza. Ovviamente gli ho kiesto un parere anke su un paio di diffusori laterali molto buoni (altrimenti ke me ne faccio dell'ampli senza attaccarci nulla?) e mi ha detto ke se proprio voglio una cosa fatta come Dio comanda dovevo andare su questi: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1697 . Cosa dite? sarebbero soldi ben spesi a priori o tutto fumo e niente arrosto? Oppure con prezzo minore riesco a trovare qualkosa di inferiore certo ma cmq gradevole? Mi sembrano un sacco d soldi davvero, nn voglio una skifezza ma manco una roba fuori d testa. Il punto cmq è se quelle casse valgono i soldi ke costano se qualkuno le conosce...Grazie e scusate l'ignoranza nel settore

Ps: Dite ke l'ampli senza uscite e ingrssi hdmi è una grossa pecca anke x il futuro?