View Full Version : berlusconi: gli italiani devono fidarsi delle banche, no a soldi nel materasso
sentito ieri alla radio.. :asd::asd:
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=26859&titolo=Crisi%20Berlusconi,%20senza%20ottimismo%20si%20ritorna%20al%20'29
perché se ci fasciassimo la testa tutti quanti e dicessimo basta siamo in crisi, non si consuma più e ci mettiamo i soldini sotto il materasso -
c'e' gente che addirittura dice non dobbiamo fidarci più delle banche -
se tutti facessimo così sarebbe una crisi profondissima e torneremmo al '29'.
sentito ieri alla radio.. :asd::asd:
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=26859&titolo=Crisi%20Berlusconi,%20senza%20ottimismo%20si%20ritorna%20al%20'29
perché se ci fasciassimo la testa tutti quanti e dicessimo basta siamo in crisi, non si consuma più e ci mettiamo i soldini sotto il materasso -
c'e' gente che addirittura dice non dobbiamo fidarci più delle banche -
se tutti facessimo così sarebbe una crisi profondissima e torneremmo al '29'.
Madre Santa.
Apre bocca e gli da fiato :doh: :doh: :doh:
:read: :sofico: :ciapet:
http://img167.imageshack.us/img167/4433/13891070mo8.gif
Invece proporrei l'esatto contrario, chi ha ancora soldi in banca li ritiri tutti e poi vediamo cosa accade.
Invece proporrei l'esatto contrario, chi ha ancora soldi in banca li ritiri tutti e poi vediamo cosa accade.
Succedrebbe che con tutti i risparmi che hai forse riusciresti a comprarti una pistola, per barricarti in casa, sperando che nessuno venga a spaccarti la testa per rubarti le poche pagnotte vecchie che riuscirai a raccattare da qualche parte.
vabbeh ma cosa dovrebbe dire?
mettete i soldi sotto il materasso?
Per una volta che ha ragione. :D
Black Dawn
23-01-2009, 14:06
Succedrebbe che con tutti i risparmi che hai forse riusciresti a comprarti una pistola, per barricarti in casa, sperando che nessuno venga a spaccarti la testa per rubarti le poche pagnotte vecchie che riuscirai a raccattare da qualche parte.
Ma come siamo catastrofisti oggi...:O
Ma come siamo catastrofisti oggi...:O
Assolutamente no, io mai.
Lo fossi se dicessi che capitera'. Ma non capitera'.
Capiterebbe. Se si seguissero i consigli del bar Sport.
_Magellano_
23-01-2009, 16:34
Questa è una situazione no-win in ogni caso,se metti in banca rischi se non tiri via quello che ci hai messo si finisce come dice gugox. :asd:
bhe ha ragione.
magari potrebbe aggiungere, evitate assicurazioni, evitate fondi, evitate azioni se non sapete cosa state facendo.. idem per obbligazioni... bott cct e magari differenziare con conti deposito
Mantis86
23-01-2009, 16:49
Io infatti ho fatto l'esatto opposto che ha detto berlusconi. Ho levato tutto dal suolo italiano e ho comprato "BOT" tedeschi. :D
apahualca
23-01-2009, 16:50
Madre Santa.
Apre bocca e gli da fiato :doh: :doh: :doh:
Sarà stato un po' catastrofico come al solito, ma in linea di principio non ha torto.
Io infatti ho fatto l'esatto opposto che ha detto berlusconi. Ho levato tutto dal suolo italiano e ho comprato "BOT" tedeschi. :D
Che rendono meno di quelli italiani...
Mordicchio83
23-01-2009, 17:23
Lo dice ogni volta che sta tentando in tutti i modi di far passare questo tipo di messaggio, non è che c'è questo estremo bisogno di aprire un topic nuovo ad ogni dichiarazione fotocopia :O :p
Comunque, a parte quella stupidata insensata sul "torniamo a due anni fa" o qualcosa di simile :asd: , mi sembrano discorsi condivisibili
dreadknight
23-01-2009, 18:16
il pregio di Berlusconi è il dono della sintesi: se le cose vanno bene il merito è suo, se vanno male la colpa è degli altri
Mantis86
23-01-2009, 19:41
Che rendono meno di quelli italiani...
preferisco prendere di meno ma non farmi fottere...
In particolare le SUE immagino..
Non so a voi, ma su di me l'omino ha effetto paradosso. Credo che domani svuoterò il conto.
Non so a voi, ma su di me l'omino ha effetto paradosso. Credo che domani svuoterò il conto.
ma che dici .. :asd:
vai a comprare zioni enel e eni .. azioni mediaset...
BOT e CCT italiani :asd:
Vabbè, se uno è abituato alle valigie per tenere i soldi, come quelli portati da spalloni in svizzera e poi finiti in All Iberian, che vogliamo farci. Vi immaginate gli spalloni in giro coi materassi ripieni? Non avrebbe funzionato. Ascoltate i suoi consigli, soldi in banca e valigie per il trasporto in Svizzera quando ne avete bisogno. :asd:
matrizoo
23-01-2009, 22:02
vabbeh ma cosa dovrebbe dire?
mettete i soldi sotto il materasso?
dovrebbe semplicemente stare zitto, e invece mette sempre e di continuo a dura prova la nostra sensibilità e intelligenza...gli piace camminare sul filo del rasoio:O
e si che basterebbe farsi tradurre da qualcuno qualche discorso di Obama, ma sono evidentemente impegnati a farsi sempre e solo cazzi loro...
gabi.2437
23-01-2009, 22:22
Forza forza, diamogli retta
No i soldi nel materasso
Si all'estero :asd:
Versalife
23-01-2009, 23:21
Questa è una situazione no-win in ogni caso,se metti in banca rischi se non tiri via quello che ci hai messo si finisce come dice gugox. :asd:
:asd:
Forza forza, diamogli retta
No i soldi nel materasso
Si all'estero :asd:Per sua stessa ammisssione quel che dice sono solo fregnacce :D
fabioleroy
24-01-2009, 07:27
Perché, che gli è successo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.