View Full Version : [NA+Sped] 2 x 1GB CellShock DDR2 800mhz PC6400 4-4-4-12
SaintSeiya
23-01-2009, 12:58
Come da titolo vendo questo splendido kit 2x1gb della Cellshock V2, chip Elpida, 8 Layer, 4-4-4-12.
Le memorie sono state acquistate circa un anno fa e godono di altri 4 anni residui di garanzia. Purtroppo la fattura non la posseggo, ma non ci dovrebbero essere problemi a farsi valere tramite seriale.
A richiesta posso comunque effettuare un memtest. Attualmente sono montate ancora sul mio pc in attesa che arrivi il kit da 4gb.
Link del prodotto:
http://cellshock.flagbit.com/de/produkte/ddr2/v2-ddr2-800-cl4.html
Per qualsiasi domanda o dubbio postate pure.
Il prezzo è di 29 euro inclusa RACCOMANDATA VENDUTE a doom3.it
Visto che ho una certa urgenza di vendere, nei 29 euro vi includo la spedizione via raccomandata. ULTIMO PREZZO, APPROFITTATENE!
Regole:
-Prezzo non trattabile
-Code di 24h, poi si passa all'utente seguente
-Libero di ritirare la merce in qualsiasi momento
-In vendita anche altrove
-Si offre e si richiede massima serietà e disponibilità!
SaintSeiya
24-01-2009, 14:18
up
Coda
(devo sentire amico che le cercava)
SaintSeiya
25-01-2009, 12:02
up, prezzo modificato
SaintSeiya
26-01-2009, 18:02
uppett
doom3.it
26-01-2009, 20:18
coda valuto
Non vorrei dire caxxate, ma cellshock senza scontrino non fa garanzia.
edit: è così:
http://cellshock.flagbit.com/en/service/guarantee.html
3.
Support was contacted in advance with an description of the error. You will get a RMA-number and RMA-sheet by reply. Please fill out the RMA sheet competely and attach it together with a copy of your purchase invoice to the shipment.
invoice è la prova d'acquisto, se poi valga un qualsiasi scontrino a cavolo, non saprei.
edit2
Non era per sminuire il prezzo, era per non avere sorprese. Sono ottime ram e a 29 spedite sono OTTIME!
edit3
tra l'altro l'rma è possibile solo se lo scontrino è dei partner ufficiali di cellshock (ossia tecno e un'altro)
SaintSeiya
26-01-2009, 20:46
Non vorrei dire caxxate, ma cellshock senza scontrino non fa garanzia.
edit: è così:
http://cellshock.flagbit.com/en/service/guarantee.html
3.
Support was contacted in advance with an description of the error. You will get a RMA-number and RMA-sheet by reply. Please fill out the RMA sheet competely and attach it together with a copy of your purchase invoice to the shipment.
invoice è la prova d'acquisto, se poi valga un qualsiasi scontrino a cavolo, non saprei.
edit2
Non era per sminuire il prezzo, era per non avere sorprese. Sono ottime ram e a 29 spedite sono OTTIME!
Purtroppo ne so quanto te, mai mandato un prodotto cellshock in rma. Ho lo scatolo originale ma dello scontrino non vi è traccia :(
Come dici te potrebbe valere qualsiasi scontrino (del resto non credo che si mettano a fare un controllo incrociato) anche perché matematicamente quel kit non può avere più di 5 anni :asd:
Come prezzo capirete anche voi che più di questo non posso limare (alla fine le vendo a 25+sped), stiamo parlando pur sempre di uno dei migliori brand per overclockers. Sviluppo, produzione, tests...tutto made in germany :D
Purtroppo ne so quanto te, mai mandato un prodotto cellshock in rma. Ho lo scatolo originale ma dello scontrino non vi è traccia :(
Come dici te potrebbe valere qualsiasi scontrino (del resto non credo che si mettano a fare un controllo incrociato) anche perché matematicamente quel kit non può avere più di 5 anni :asd:
Come prezzo capirete anche voi che più di questo non posso limare (alla fine le vendo a 25+sped), stiamo parlando pur sempre di uno dei migliori brand per overclockers. Sviluppo, produzione, tests...tutto made in germany :D
V. edit 3: Solo scontrini di tecnocomputer e syspack
Il prezzo è ottimo, il kit è una bomba, ce l'ho avuto prima di passare ai 4GB (a dire il vero ce l'ho ancora e non lo vendo appunto perchè a venderlo a 25 euro preferisco guardarmelo sulla scrivania :D )
SaintSeiya
26-01-2009, 21:23
Grazie comunque del contributo al thread. Per eventuali interessati sappiate, quindi, che la garanzia non è applicabile.
Per qualsiasi ulteriore info e/o richiesta rimango a vostra disposizione.
doom3.it
26-01-2009, 23:58
coda valuto
coda spedite :) al tuo prezzo
SaintSeiya
27-01-2009, 00:48
Ti mando pvt ;)
doom3.it
27-01-2009, 13:48
pagamento effetuato ..............................pvt
SaintSeiya
27-01-2009, 16:31
Pagamento ricevuto, entro domani spedisco ;)
doom3.it
02-02-2009, 18:24
aspetto ancora arrivo kit 2x1gb della Cellshock ...........................
SaintSeiya
02-02-2009, 19:32
Dal sito delle poste: Inviato dal centro postale di RM TORPIGNAT. C. REC a LE COLONNETTE in data 02-FEB-2009
Credo un paio di giorni al massimo e ti verranno consegnate ;)
doom3.it
02-02-2009, 19:51
ok ci sentiamo nel caso .........................
doom3.it
12-02-2009, 00:51
Pacco arrivato da.................................................. testate soltanto oggi funzionanti 100*100
SaintSeiya
12-02-2009, 11:18
Pacco arrivato da.................................................. testate soltanto oggi funzionanti 100*100
perfetto, si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.