View Full Version : modifica immagine
scusate ragazzi, non so se è la sessione giusta, dovrei stampare delle etichette per dei CD e mantenendo sempre lo stesso sfondo e immagini, devo variare solamente una scritta (per diverse volte), mi sapreste consigliare come fare a modificare la sola scritta senza andare ad intaccare il resto (dimensioni)?
la mia immagine di partenza è una jpeg...
Grazie...
starscream
23-01-2009, 12:26
scusate ragazzi, non so se è la sessione giusta, dovrei stampare delle etichette per dei CD e mantenendo sempre lo stesso sfondo e immagini, devo variare solamente una scritta (per diverse volte), mi sapreste consigliare come fare a modificare la sola scritta senza andare ad intaccare il resto (dimensioni)?
la mia immagine di partenza è una jpeg...
Grazie...
è semplicissimo, con un programma come the gimp o photoshop se lo hai metti i diversi testi in layers diversi, e accendi spegni i vari layer in funzione della stampa che devi fare....capito?
è semplicissimo, con un programma come the gimp o photoshop se lo hai metti i diversi testi in layers diversi, e accendi spegni i vari layer in funzione della stampa che devi fare....capito?
photoshop lo conosco come programma, l'altro che mi dicevi è per caso free?
starscream
23-01-2009, 14:17
photoshop lo conosco come programma, l'altro che mi dicevi è per caso free?
si, è free...
si, è free...
Grazie mille per l'utilissimo programma, non è che mi spiegheresti la storia dei livelli o comunque dove trovare una guida per farlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.