PDA

View Full Version : Revo uninstaller

luis fernandez
23-01-2009, 11:46
Ciao ho due account di cui uno limitato x internet.Ho installato revo,ma sullaccount limitato non me lo fa partire.è normale?

Draven94
23-01-2009, 20:10
Ciao ho due account di cui uno limitato x internet.Ho installato revo,ma sullaccount limitato non me lo fa partire.è normale?
sì, è normale...per farlo partire dall'account limitato, clicca con il tasto destro sull'eseguibile di revo uninstaller e clicca su "esegui come amministratore"

luis fernandez
24-01-2009, 09:32
quale eseguibile? Intendi il collegamento sul desktop o quello nella cartella programmi/ecc?
Inoltre in quale profilo?
Ciao e grazie;)

Draven94
24-01-2009, 12:12
Personalmente utilizzo la versione portable, quindi per me il programma parte cliccando sull'eseguibile (revouninstaller.exe)...comunque se hai installato il software e quindi non utilizzi la versione portable, entra nel menù windows e quindi vai nell'elenco dei programmi installati e da lì trovi revouninstaller. Una volta trovato, fai come ti ho detto prima cliccandoci con il tasto destro ed esegui come amministratore
PS: naturalmente io parlo della procedura da eseguirsi dall'account limitato perchè se sei su account amministratore il software parte senza limitazioni...

luis fernandez
24-01-2009, 12:25
L'ho trovato,ho un solo dubbio,metto esegui come amministratore oppure esegui come Luis(ossia l'altro account amministratore)?
inoltre potresti gentilmente darmi il link dove scaricare revo portable?

Draven94
24-01-2009, 13:01
Utilizza la voce esegui come amministratore...
La versione portable puoi scaricarla al seguente link --> voce "download revo uninstaller portable"
http://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html

luis fernandez
24-01-2009, 13:43
Ma se metto esegui come ammin,vale solo x quel programma? Oppure posso correre dei rischi di sicurezza x tutto l'account?
Grazie di tutto ;) sei stato molto disponibile

Draven94
24-01-2009, 17:29
Vale solo per quel programma

luis fernandez
24-01-2009, 17:48
ho provato a mettere come amministratore,ma non me lo fa fare,mica dovrei mettere la passw?

Kohai
20-03-2009, 12:23
Salve ragazzi, ho una domandina da fare: usando revo, consigliate di usare la modalita' moderata oppure profonda? Generalmente uso sempre quest'ultima ma non vorrei cobinare qualche casotto ;)
Grazie in anticipo della risposta, ciao a tutti!

Jo77
20-03-2009, 13:26
Io uso la modalità avanzata ma leggo attentamente le chiavi che cancella per essere sicuro di non mandare il sistema in tilt, mai nessun problema.

Nel dubbio sulle chiavi da cancellare puoi lasciarle pure.

Kohai
20-03-2009, 13:40
Io uso la modalità avanzata ma leggo attentamente le chiavi che cancella per essere sicuro di non mandare il sistema in tilt, mai nessun problema.

Nel dubbio sulle chiavi da cancellare puoi lasciarle pure.

Ok grazie della risposta.... Il dubbio mi era nato quando usando la modalita' profonda, sulla schermata che mi appariva c'erano delle stringhe "nascoste", cioe' dovevo espandere le chiavi di registro (quelle col segno +) per trovare manaulmente le voci evidenziate in grassetto. Praticamente alcune erano gia' evidenziate, altre dovevo trovarle da solo....
Comunque grazie ancorae buon fine settimana, ciao! :)

Jo77
20-03-2009, 14:08
Ok grazie della risposta.... Il dubbio mi era nato quando usando la modalita' profonda, sulla schermata che mi appariva c'erano delle stringhe "nascoste", cioe' dovevo espandere le chiavi di registro (quelle col segno +) per trovare manaulmente le voci evidenziate in grassetto. Praticamente alcune erano gia' evidenziate, altre dovevo trovarle da solo....
Comunque grazie ancorae buon fine settimana, ciao! :)

si a volte non espande le voci, e fai bene a controllare quali chiavi vi siano, è un ottimo programma anche perchè ti fa capire cosa fa e lascia a te la decisione sul da farsi, fornendoti anche il punto di ripristino (che non ho mai usato).

Ciao, buon weekend pure te.

Kohai
20-03-2009, 16:23
si a volte non espande le voci, e fai bene a controllare quali chiavi vi siano, è un ottimo programma anche perchè ti fa capire cosa fa e lascia a te la decisione sul da farsi, fornendoti anche il punto di ripristino (che non ho mai usato).

Ciao, buon weekend pure te.

Grazie della precisazione, era da un po di tempo che volevo chiederlo :)
Ciao!!