PDA

View Full Version : Consiglio Smarth-Phone/Cell 200-300 euro

Drachetto
23-01-2009, 12:36
Ciao, vorrei cambiare il cellulare:

-Budget: 200-300 euro
-Marca: Nokia (mi sono sempre trovato bene con questa marca), ma se mi dite altre marche che offrono le stesse caratteristiche allo stesso prezzo ben vengano
-Apertura: non mi piacciono i telefonini con lo 'slide', con lo sportellino, o tipo startak. 'Fisso' quindi
-Fotocamera: Molto importante, ne vorrei un che facesse belle foto
-Connettivitą: possibililmente completa (wi-fi mi piacerebbe)
-Sistema Operativo: indifferente, basta che sia veloce e non snervante usarlo. Quindi anche con il minor numero di bug possibile.
-Testi: mi piacerebbe molto poter leggere file testo (e magari anche world o pdf)

In soldoni, ho visto che ci sono modelli N78, N79 e N82 in quella fascia di prezzo? Quale scegliere? Ci sono altri modelli di altre marche che magari a quel prezzo offrono lo stesso (magari di pił) o meglio?

Ed escludendo gli smart-phone, ci sono semplici cellulari che offrono questo?

cabernet
23-01-2009, 13:41
Ciao, vorrei cambiare il cellulare:

-Budget: 200-300 euro
-Marca: Nokia (mi sono sempre trovato bene con questa marca), ma se mi dite altre marche che offrono le stesse caratteristiche allo stesso prezzo ben vengano
-Apertura: non mi piacciono i telefonini con lo 'slide', con lo sportellino, o tipo startak. 'Fisso' quindi
-Fotocamera: Molto importante, ne vorrei un che facesse belle foto
-Connettivitą: possibililmente completa (wi-fi mi piacerebbe)
-Sistema Operativo: indifferente, basta che sia veloce e non snervante usarlo. Quindi anche con il minor numero di bug possibile.
-Testi: mi piacerebbe molto poter leggere file testo (e magari anche world o pdf)

In soldoni, ho visto che ci sono modelli N78, N79 e N82 in quella fascia di prezzo? Quale scegliere? Ci sono altri modelli di altre marche che magari a quel prezzo offrono lo stesso (magari di pił) o meglio?

Ed escludendo gli smart-phone, ci sono semplici cellulari che offrono questo?

gli unici sono n79 e n82

consiglio n82
ciao