PDA

View Full Version : bel problemino, riavvio pc continuo

VentolaSilenziosa
23-01-2009, 12:30
Ciao ragazzi, nn so se ho fatto bene a postare qui, nel caso invito i moederatori a spostare il mio post.
allora ho un problemino
il mio pc una volta schiacciato il pulsantino del avvio, si continua a riavviare in continuazione e dopo circa un 6 minuti riesce ad accendersi, inoltre ho notato che i paramentri come la velocita e la frequenza del processore vengono gni volta modificati e impostati in ad un terzo delle loro reali capacità. cosa devo fare???

K Reloaded
24-01-2009, 15:52
Ciao ragazzi, nn so se ho fatto bene a postare qui, nel caso invito i moederatori a spostare il mio post.
allora ho un problemino
il mio pc una volta schiacciato il pulsantino del avvio, si continua a riavviare in continuazione e dopo circa un 6 minuti riesce ad accendersi, inoltre ho notato che i paramentri come la velocita e la frequenza del processore vengono gni volta modificati e impostati in ad un terzo delle loro reali capacità. cosa devo fare???

ciao, innanzi tutto sarebbe opportuno sapere qual'è la tua configurazione :)

VentolaSilenziosa
24-01-2009, 21:27
ops nn sono pratico, ciò è?

VentolaSilenziosa
27-01-2009, 12:12
scusate il problema va sempre aumentando adesso carica window e poi si riavvia a volte... che dati devo darti come configurazione? il tipo di processore?? o che sistema operativo uso?

VentolaSilenziosa
12-02-2009, 10:36
ragazzi caspiterina mi potete dare una risposta? il pc opra nn si accende più!!! : si riavvia sempre in continuazione e quando riese add avviarsi appena sta per caricare window si arresta... e si riavvia di nuovo all'infinito.