PDA

View Full Version : [RC + sped] P4 2.66Ghz, mobo Asus p4s800, ddr 400, blocco multetto+mouse wireless

STECCO
23-01-2009, 12:19
VENDUTO

Salve rag,

di seguito vi elenco cosa ho in vendita questa volta:

Il materiale proviene dal pc di un mio amico che lo ha recentemente aggiornato.

VENDUTO

motherboard ASUS x P4 http://www.asus.com/products.aspx?l1=3&l2=12&l3=48&model=206&modelmenu=1

- P4S800: socket mpga478b, ddr 400, agp 8x,5 pci, slot x wifi, 4 usb retro+2 usb frontali,audio integrato,S/PDIF out port,lan, seriale , parallela, 2 ps/2
http://www.asus.com/prog_content/middle_enlargement.aspx?model=206

cpu p4 http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Intel_Pentium_4_microprocessors

- processore intel P4 northwood 2.66 GHZ/chache L2 512/FSB 533 slot mpga478B
completo di dissipatore con ventola originale intel

ram ddr400

- ddr400 elixir da 256 MB

VENDUTO

a chi si aggiudica il blocco regalo un mouse wireless nuovo AMI MOUSE 300 CORDLESS DUAL SCROLL http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=12535
solo il mouse ha un valore di 8 euro.

per qualsiasi foto o info non esitate a chiedere.

regole:
-acquisto in blocco
-pagamento anticipato su postepay eventualmente bonifico o paypal
in caso di ricarica con paypal chiedo 4 euro in più.
- è possibile la consegna a mano su RC

ltroisi
23-01-2009, 23:45
funziona tutto senza difetti?

se si coda blocco

della mobo c'è mascherina?

STECCO
24-01-2009, 08:22
funziona tutto senza difetti?

se si coda blocco

della mobo c'è mascherina?

Si certo, c'è anche la mascherina.

ltroisi
24-01-2009, 16:40
spedisci in celere 3?

se si per me possiamo chiudere...puoi inviare dati..dati completi anche indirizzo citta e tel come da regolamento per ricarica postepay 55 €

STECCO
24-01-2009, 21:26
spedisci in celere 3?

se si per me possiamo chiudere...puoi inviare dati..dati completi anche indirizzo citta e tel come da regolamento per ricarica postepay 55 €

ti ho inviato un pvt
ad ogni modo se ne parla lunedì... :)

ltroisi
24-01-2009, 22:46
ti ho risposto...a lunedì

ltroisi
27-01-2009, 15:28
ricarito oggi per blocco in j3

hai pvt per spedizione

attendo tracking

STECCO
27-01-2009, 16:01
ricarito oggi per blocco in j3

hai pvt per spedizione

attendo tracking

ok. ti mando tutto domani

ltroisi
03-02-2009, 00:34
come mai la mobo beppa e non fa boot!?

un solo beep lungo!

provata anche un altra scheda video e un altro banco di ram e altro processore(diverso dal tuo)

STECCO
03-02-2009, 09:16
come mai la mobo beppa e non fa boot!?

un solo beep lungo!

provata anche un altra scheda video e un altro banco di ram e altro processore(diverso dal tuo)

Ciao,
non mi risulta... l'ultima volta funzionava perfettamente!
mettici i miei cpu e ram che con quelli andava.
Mettici solo il floppy ed un hd con cavo semplice impostato su master e riprova.
sennò magari prova a fare un clear cmos o a sostituire la batteria del bios.

poi fammi sapere.

ltroisi
03-02-2009, 09:59
per chiarire: montata la mobo fuori da case su pezzo di cartone....solo ali..tua cpu, tua ram,Ati 9550 testata a parte e funzionanate,speaker...la mobo emette un beep lungo che si ripete....provato a spostare la ram in altri slot..stessa cosa....provata altra ram...testata su altra mobo..idem...provata altra cpu idem...provata altra scheda video idem....levato la batteria..atteso e poi rimessa..idem...provato clearcmos...IDEM....

oggi la rivedo,ma se non va????????????????? che si fa?....appena posso testo la tua cpu e la tua ram su altra mobo (i pezzi non mi mancano!!) se partono..allora è la mobo!!!

STECCO
03-02-2009, 15:19
per chiarire: montata la mobo fuori da case su pezzo di cartone....solo ali..tua cpu, tua ram,Ati 9550 testata a parte e funzionanate,speaker...la mobo emette un beep lungo che si ripete....provato a spostare la ram in altri slot..stessa cosa....provata altra ram...testata su altra mobo..idem...provata altra cpu idem...provata altra scheda video idem....levato la batteria..atteso e poi rimessa..idem...provato clearcmos...IDEM....

oggi la rivedo,ma se non va????????????????? che si fa?....appena posso testo la tua cpu e la tua ram su altra mobo (i pezzi non mi mancano!!) se partono..allora è la mobo!!!

guarda, ti credo e non metto in dubbio la tua parola. Ma so anche, che a me funzionava bene e che l'unica cosa diversa tra la mia configurazione e la tua possiamo dire sia la scheda video. (ali e hd a parte..)
Cmq non preoccuparti che io sono qua.
Non vorrei che il beep lungo sia dovuto alla VGA che magari non è riconosciuta. Tu a video cosa vedi? vedi le schermate della scheda video?
prova con una scheda video vecchia PCI e mi fai sapere.
in caso ci sentiamo in pvt.

ltroisi
05-02-2009, 00:14
mandato pvt