View Full Version : [ cremona ] cerco pad xbox 360 16 direzioni
ciao , cerco il pad xbox 360 quello che ha la croce direzionale rivista che puo' fare le 16 direzioni.
Penso sia stato creato per pro evolution soccer 2009.
ciao
nessuno ce l'ha o sa dove reperirlo?
grazie
"Si dice" che sia il green, quello verde in pratica. :O
Non saprei dirti se la novità è il pad più performante o di esclusivo c'è solo il colore. :D
si dovrebbe essere il green....e dovrebbe avere le 16 direzioni sulla crocetta
jacknet1984
25-01-2009, 02:05
hai provato a guardare all' iper Cremona 2 ?
ancora non sono andato.....credevo fosse una limited edition
nessuno sa aiutarmi?
ciao
Se cerchi il joypad green basta googlare un po' e lo trovi, per le 16 direzioni non saprei dirti.
Se cerchi il joypad green basta googlare un po' e lo trovi, per le 16 direzioni non saprei dirti.
eh si si chiama green , ma a differenza degli altri questo ha la croce direzionale a 16 direzioni
ciao
Mha.
Ho visto diverse recensioni, con tanto di foto, ma a parte il colore visivamente nessuna novità.
Mha.
Ho visto diverse recensioni, con tanto di foto, ma a parte il colore visivamente nessuna novità.
no c'è un pad che si chiama green che appunto ha le 16 direzioni....pero' a riuscire a trovarlo...
no c'è un pad che si chiama green che appunto ha le 16 direzioni....pero' a riuscire a trovarlo...
Non lo metto in dubbio. :D
Quello che voglio dire è che nelle recensioni, anche in lingua inglese, riguardanti il nuovo controller wireless, a parte il colore verde questo appare perfettamente identico a quello standard.
Per esempio: http://www.gamespot.com/hardware/blogs/hardware-insider/909185655/26593264/xbox-360-limited-edition-green-wireless-controller-hands-on.html
Mha.
visivamente ok.....ma dovrebbe cambiare la manualita' sulla croce.....
visivamente ok.....ma dovrebbe cambiare la manualita' sulla croce.....
E fin qui ci siamo. :D
Ma esiste un verde "normale" e uno "advance", o quello verde è il nuovo e basta?
Questo è il dilemma. :D
E fin qui ci siamo. :D
Ma esiste un verde "normale" e uno "advance", o quello verde è il nuovo e basta?
Questo è il dilemma. :D
questo non lo so....
Ti ho mandato un link in pvt, dai uno sguardo. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.