View Full Version : [LECCO] Vendo coppia di Raptor 740ADFD (74Gb) al prezzo di uno!!
Leonidas
23-01-2009, 12:02
Vendo due Raptor WD740AFD (74Gb) al prezzo di uno!!
Usati pochissimo e sempre mantenuti raffreddati con ventoline da HD.
Perfettamente funzionanti, prestazioni eccezionali in Raid0.
Un HD è datato 5-01-2008 (ancora 4 anni di garanzia), l'altro 6-11-2006 (quasi 3 anni di garanzia rimanente).
Prezzo 140€ la coppia + spese di spedizione eventuali.
Su richiesta posso postare i Test con HDTune del Raid0.
Metodo di pagamento bonifico bancario o vaglia postale; consegna e spedizione da concordare.
La merce risiede in provincia di Lecco.
dario fgx
23-01-2009, 12:06
Vendo due Raptor WD740AFD (74Gb) al prezzo di uno!!
Usati pochissimo e sempre mantenuti raffreddati con ventoline da HD.
Perfettamente funzionanti, prestazioni eccezionali in Raid0.
Un HD è datato 5-01-2008 (ancora 4 anni di garanzia), l'altro 6-11-2006 (quasi 3 anni di garanzia rimanente).
Prezzo 140€ la coppia + spese di spedizione eventuali.
Su richiesta posso postare i Test con HDTune del Raid0.
Metodo di pagamento bonifico bancario o vaglia postale; consegna e spedizione da concordare.
La merce risiede in provincia di Lecco.
mi accodo.
accetti pagamento post prova?
Leonidas
23-01-2009, 12:57
Cosa vorresti dire?
NuclearBlast
23-01-2009, 13:06
vuole dire che ti paga dopo che gli arrivano gli hard disks perché hai pochi posts e potresti non essere affidabile
Leonidas
23-01-2009, 13:17
Già, capisco...
In effetti è la prima volta in vita mia che mi metto in questo mondo, così non sono molto pratico.
Però come faccio io ad essere garantito che il pagamento avverrà dopo?
testone73
23-01-2009, 13:25
mi permetto di suggerire, di pagare la metà in anticipo e l'altra metà dopo aver testato il corretto funzionamento.... ;)
ciao
Leonidas
23-01-2009, 13:46
Ma il problema è che si ha paura che uno che ha pochi posts incassi e non spedisca oppure che mandi cose non funzionanti?
Se è per il primo caso posso garantire la mia persona mandando in privato i miei dati (che corrisponderebbero a quelli necessari per il pagamento) corredati di tutte le informazioni e referenze necessarie per la verifica: scan della Carta d'Identità, tesserino UNUCI (sono un Ufficiale in congedo), e quant'altro occorre.
E' chiaro ad esempio che basterebbe fare un colpo di telefono alla sede UNUCI di Lecco per avere notizie di me dal Presidente.
Se è per il secondo caso, oltre alla mia assoluta personale assicurazione che i due dischi sono meravigliosi (li cambio solo perchè sono passato a due Velociraptor), una garanzia indiretta c'è dalla WD. Ripeto NON E' IL CASO, ma se proprio anche accadesse per qualche motivo che non conosco (danneggiamenti durante la spedizione, ecc) ci sono due soluzioni: la prima, posso riprendermi indietro la merce; la seconda (migliore) la WD cambia facilmente i dischi non funzionanti (caso testato personalmente da me).
Voglio spendere ancora due parole al proposito: due anni fa ho iniziato la mia esperienza con i Raptor acquistandone uno da un personaggio di un forum qui in Lombardia. Sono andato per sicurezza personalmente all'appuntamento ed abbiamo fatto lo scambio direttamente. All'installazione ho scoperto che l'HD era rotto!!!
Disperazione...
Poi ho provato a mandarlo indietro (a spese mie) alla WD in Germania (facilissimo via posta) e mi è tornato NUOVISSIMO!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.