View Full Version : Epu 6 engine
Ho una scheda madre asus p5q3.
dentro al cd di installazione c'erano dei programmi.
I quali, alcuni inutili, epu 6 engine mi pareva il piu utile...
volevo sapere se davvero serve o è meglio disinstallarlo?
E... quando metto su auto, quando lo spengo e riaccendo non è piu su automatico ma si rimette nella posizione default, come se non salvasee la mia impostazione di automatico. c'è qualche modo per salvare la mia opzione? o ogni volta devo stare la a mettere su automatico?
Revolution89z
23-01-2009, 11:33
Ho una scheda madre asus p5q3.
dentro al cd di installazione c'erano dei programmi.
I quali, alcuni inutili, epu 6 engine mi pareva il piu utile...
volevo sapere se davvero serve o è meglio disinstallarlo?
E... quando metto su auto, quando lo spengo e riaccendo non è piu su automatico ma si rimette nella posizione default, come se non salvasee la mia impostazione di automatico. c'è qualche modo per salvare la mia opzione? o ogni volta devo stare la a mettere su automatico?
non ho capito 1 tubo, ti spieghi meglio??
non ho capito 1 tubo, ti spieghi meglio??
sono 2 domande nn sono difficili...
1)serve sto programma ( epu 6 engine ) o è inutile?
2)perchè quando lo imposto su AUTO, quando riavvio il pc si reimposta nella posizione di default?
Revolution89z
23-01-2009, 13:09
sono 2 domande nn sono difficili...
1)serve sto programma ( epu 6 engine ) o è inutile?
2)perchè quando lo imposto su AUTO, quando riavvio il pc si reimposta nella posizione di default?
Questo programma serve per la gestione dei consumi, l'emissione di CO2 e la rumorosità. Se è utile dipende da te. Ci sn 5 livelli: turbo mode, high performance, auto ecc...
Quando riavvii il pc torna automaticamente alle impostazioni di default ora non ricordo se si può fare in modo da rendere efettive le modifiche ma non credo. Io sto in overclock quindi epu nn si apre e mi dice "CAN NOT RUN UNDER OVERCLOCKING MODE" :D. ciao
ma tipo si può overcloccare solo il processore? di poco?
o se si overclocca bisogna overcloccare anche un pò tutto il resto per uniformare?
( sono totalmente ignorante in materia overclok )
Revolution89z
24-01-2009, 00:22
ma tipo si può overcloccare solo il processore? di poco?
o se si overclocca bisogna overcloccare anche un pò tutto il resto per uniformare?
( sono totalmente ignorante in materia overclok )
posta la discussione nella sezione overclock e ti spiegheranno tutto passo passo quelli più esperti di me non voglio farti bruciare qualcosa XD
ok provo a sentire grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.