View Full Version : Aggiungo 2 gb Ram ?
Al momento ho montati 2 banchi da 2 della Kingston e pensavo di aggiungere 2 banchi da 1 Gb sempre della Kingstone che mi svolazzano per casa per un totale di 6 Gb..dite che con Vista 64 Bit può essere una cosa sensata?
davide66
23-01-2009, 10:24
Ha senso solo se ti serve nell'uso che fai del PC.
dirklive
23-01-2009, 10:24
con vista 64 è una cosa sensata.
Al momento ho montati 2 banchi da 2 della Kingston e pensavo di aggiungere 2 banchi da 1 Gb sempre della Kingstone che mi svolazzano per casa per un totale di 6 Gb..dite che con Vista 64 Bit può essere una cosa sensata?
potrebbe essere una cosa sensata ma dubito che non ti bastino 4 gb...io lascerei tutto cosi..però se ti svolazzano per casa potresti anceh metterle cosi vedi se noti miglioramenti.cmq stai attento che potrebbe creare casini alla mobo,soprattutto se fai oc...se non fai oc allora nn dovrebbero esserci problemi...
non oc, anzi ho anche abilitato il cool n' quiet per evitare consumi e calore (fino a ieri volevo o.c ma poi ho visto che il procio era già ottimo così)...la scheda madre è un asrock a780fullhd e mi pare che regga..se non ci sono controindicazioni passo ai 6...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.