PDA

View Full Version : SKY HD + TV SAMSUNG LE23R86BD

fabiozeb
23-01-2009, 10:01
Cerco il parere di qualcuno esperto: volevo sapere se su questo tipo di televisore, i canali SKY HD si vedono meglio oppure non vale la pena spendere 99 euro per l'attivazione?

Ner0
23-01-2009, 19:00
Cerco il parere di qualcuno esperto: volevo sapere se su questo tipo di televisore, i canali SKY HD si vedono meglio oppure non vale la pena spendere 99 euro per l'attivazione?

meglio rispetto a cosa? cmq io ho un lcd samsung e anche skyhd e ti dico che e' un mondo a parte l'hd. Semplicemente favoloso.

ciao ciao

fabiozeb
24-01-2009, 12:55
meglio rispetto a cosa? cmq io ho un lcd samsung e anche skyhd e ti dico che e' un mondo a parte l'hd. Semplicemente favoloso.

ciao ciao

Mi frena il fatto che la tv è solo 23 pollici...quindi vorrei capire se anche su tv "piccole" si nota un cambiamento di immagine o non ne vale la pena, poichè l'hd da il suo meglio su televisori più grandi

al17
24-01-2009, 15:03
Tutto dipende dalla distanza che c'è tra il tv/monitor e i tuoi occhi.

Per un 23 pollici devi stare molto vicino per renderti conto della differenza tra un segnale sd ed uno hd.

fabiozeb
25-01-2009, 01:32
Tutto dipende dalla distanza che c'è tra il tv/monitor e i tuoi occhi.

Per un 23 pollici devi stare molto vicino per renderti conto della differenza tra un segnale sd ed uno hd.

Grazie per le risposte, sarei anche vicino...ma Sky mi ha detto che non può attivare HD sulla smart card multivision...pezzenti!

Ner0
30-01-2009, 17:30
Grazie per le risposte, sarei anche vicino...ma Sky mi ha detto che non può attivare HD sulla smart card multivision...pezzenti!

ma se io ce l'ho sul multivision....

fabiozeb
30-01-2009, 19:46
ma se io ce l'ho sul multivision....

Si, ma ce l'avrai anche sulla smart card principale...io volevo attivarla SOLO sulla smart card multivision.