PDA

View Full Version : Ricarica batteria portatile d'emergenza

Mn3m0n1k
23-01-2009, 10:40
ciao a tutti,
volevo segnalarvi l'esistenza di questo strumento (poco più grande di una coppia di batteria stilo) che trovo molto utile per ricaricare il cellulare quando non si ha a disposizione una presa.
Funziona con batterie stilo (n. 2) anche ricaricabili (della stessa marca).

http://img238.imageshack.us/img238/756/caricatoreportatileeo1.jpg

Il jecketto che ho io è quello per i nokia ma credo esistano anche per altri cellulari.
Per il 6120 e per l'N96 è ottimo visto che per entrambi ci faccio al massimo dalla mattina alla sera, si collega direttamente al cellulare come ogni caricatore.
Non voglio fare pubblicità alla marca, a me lo hanno regalato, non so quanto costa e dove si possa acquistare, ma non credo sia difficile trovarlo.
Io fino a qualche settimana fa non ne sapevo nemmeno l'esistenza.

CronoX
23-01-2009, 16:48
interessante per i cellulari che hanno poca autonomia...se ne avessi bisogno ci farò un pensierino,grazie per la segnalazione

pretonius
24-01-2009, 14:55
Molto più interessante un prodotto che avevo visto poco tempo fà...con batterie ricaricabili(al posto delle stilo),porta usb per ricaricarle, torcia d'emergenza con vari spinotti universali per psp, telefonino, i-pod etc. etc.

aarnold
04-02-2009, 16:27
Per Mn3m0n1k.
Sei sicuro che funziona anche con 2 pile stilo ricaricabili? Te lo chiedo perche' io ho provato, ma non carica: il cellulare (nokia 6610i) si accorge che gli e' stato collegato un caricabatterie, ma dopo qualche secondo dice "Non in carica". Anche a te succede cosi'?