View Full Version : COME far navigare il pc solo su 1 sito e relative sottopagine??
Salve, è possibile che tra 4 pc in rete collegati con 1 router alice + switch io possa far navigare 3 pc su un solo sito mentre l'altro (il quarto) navighi ovunque e sempre?
Premetto che forse è + complicato impostarlo da router alice, quindi
C H I E D O
se tramite 1 software (o meglio 1 programma FIREWALL) posso bloccare sui 3 pc la navigazione su tutti i siti, eccetto la navigazione per esempio su HW UPGRADE??
Si può fare?
E come?
Chill-Out
23-01-2009, 10:14
Spostato in Sezione Networking
Premetto che forse è + complicato impostarlo da router alice, quindi
C H I E D O
se tramite 1 software (o meglio 1 programma FIREWALL) posso bloccare sui 3 pc la navigazione su tutti i siti, eccetto la navigazione per esempio su HW UPGRADE??
Si può fare?
E come?
Si può fare praticamente tutto, l'unica limitazione è posta dagli strumenti a tua disposizione. Nel tuo caso, non sapendo quali sono, posso solo dirti che la cosa è fattibile a patto che il firewall (nella fattispecie il PC su cui gira il programma FIREWALL) intercetti tutto il traffico e che nessuno dei PC sia connesso direttamente al router.
Altra soluzione, che dipende però dal sistema operativo sui PC, installare un firewall su tutti i PC e, se l'OS lo consente, impedire agli utenti di modificare le impostazioni del firewall.
Grazie per lo spostamento in networking
Ho postato qui perchè vorrei fare questo da firewall software che andrei a installare su ogni pc
So che se c'è un utente esperto può modificarlo, ma mi sembra la soluzione + semplice
In pratica dove c'è il router di alice, li direttamente sta attaccato 1 pc
Poi di li parte 1 cavo di rete che va nell'altra stanza e che si attacca a 1 switch e a questo switch son attaccati gli altri 3 pc
Sui pc non voglio porre limitazioni (tipo impostarli come client)
Datemi 1 soluzione, anche solo tramite impostazione di firewall software e magari consigliatemi un firewall da installare sui pc
risolto tutto
Da opzioni internet ho abilitato la restrinzione e ho messo su tiutto bloccato (con impostazione password) e poi ho messo solo 2 o 3 siti accettati
POTETE CHIUDERE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.