simonesid
23-01-2009, 10:07
L' altro giorno mi è capitato di dover aggiornare il bios della scheda madre msi con chipset nvidia per quel proble con i video che aveva i chipse 750i sli. ho scaricato il programma di msi per aggiornare e l' ho fatto da windows, prima cosa strana chiede di chiudere prima tutti i programmi e di fare avanti ma tra i programmi c'è start e se gli dico di chiuderlo windows mi dice se voglio arrewstare il sistema, riavviarlo, sospendere ecc... , quindi qualsiasi cosa gli dico non posso andare avanti con l' aggiornamento. Allora ho fatto avanti senza chiudere sto start ed è partita la procedura andata a quanto pare a buon fine. Il pc si è riavviato ma mi ha dato cmos checksum bad, f1 per il setup o f2 per caricare le impostazioni di defoult, premendo f2 il pc ha caricato perfettamente e adesso il messaggio non esce più. l' aggiornamento lo ha fatto perchè all' avvio mi esce l' immagine dell' msi e se provo con pc wizard a vedere la versione del bios è quella aggiornata. Secondo voi posso stare tranquillo o mi devo aspettare problemi ? Aspetto risp.