View Full Version : IL BOIA DI TORINO
la vespa guido
23-01-2009, 08:18
La sentenza di morte per la povera Eluana sta x essere (forse) eseguita dal BOIA di Torino Bresso Mercedes....che sta' perpetrando questo assassinio (non e' eutanasia e' assassinio )
Speriamo che mettano fine a 17 anni di sofferenze di Eluana e della sua famiglia, 17 anni di vita vegetativa credo bastino ed avanzino. Io non vorrei mai finire così.
Thread flammoso comunque, e discussione già aperta.
La sentenza di morte per la povera Eluana sta x essere (forse) eseguita dal BOIA di Torino Bresso Mercedes....che sta' perpetrando questo assassinio (non e' eutanasia e' assassinio )
tu saresti contento di vedere disattese le tue volontà e restare 17anni in quelle condizioni?
entanglement
23-01-2009, 08:29
vorrei sapere al suo posto te che faresti
trallallero
23-01-2009, 08:30
È un assassinio esattamente come quando si strappa una pianta.
Con la differenza che la pianta è stata progettata per vivere in quel modo, Eluana no.
HenryTheFirst
23-01-2009, 08:52
Fatta salva la facoltà di ognuno di avere la propria opinione in merito al caso Englaro, ritengo i toni e l'incipit del thread estremamente fuori luogo. Tra l'altro esiste già una discussione sull'argomento, quindi non si capisce per quale motiva se ne debba aprire un'altra.
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.