Nightblade
23-01-2009, 01:39
Ciao a tutti,
nella sede della mia ditta di cui ne sono il titolare abbiamo Infostrada Tuttoincluso ULL da oramai più di un anno. Ora, allettato dalle offerte Fastweb, avrei deciso di passare a quest'ultimo visto che abbiamo la fibra.
Tuttavia mi blocca solo una cosa: è vero che perdo il numero di telefono?:confused: :confused:
Se così fosse vorrebbe dire che siamo blindati (le attività sopratutto) perchè nessuno può permettersi di perdere il numero telefonico di riferimento per la propria clientela... :doh:
Avrei bisogno di risposte, per quanto più possibile, certe in quanto mi muovo di conseguenza e non vorrei fare errori.
:help:
nella sede della mia ditta di cui ne sono il titolare abbiamo Infostrada Tuttoincluso ULL da oramai più di un anno. Ora, allettato dalle offerte Fastweb, avrei deciso di passare a quest'ultimo visto che abbiamo la fibra.
Tuttavia mi blocca solo una cosa: è vero che perdo il numero di telefono?:confused: :confused:
Se così fosse vorrebbe dire che siamo blindati (le attività sopratutto) perchè nessuno può permettersi di perdere il numero telefonico di riferimento per la propria clientela... :doh:
Avrei bisogno di risposte, per quanto più possibile, certe in quanto mi muovo di conseguenza e non vorrei fare errori.
:help: