View Full Version : acer s60 handheld
albert916
23-01-2009, 02:31
ciao a tutti.mi hano regalato un acer s60 e volevo sapere se era posibile aggiornarlo in qualche modo o inserire qualche applicazione aggiuntiva.ho cercato un po in giro ma non sono riuscito a trovare niente.anche sull forum non ce tanto nho visto.so che e un po vechio, ma se si poteva migliorare un po sarebe meglio:D .
grazie a tutti
Wow! :D E' stato il mio primo palmare, sei anni fa.
Purtroppo, con le sue caratteristiche (CPU a 33MHz, 16MB di RAM) non puo' essere molto piu' che una rubrica/agenda elettronica, ma un po' di software interessante si trovava e probabilmente si trova ancora: devi cercare applicazioni compatibili con PalmOS 4.1.
Aggiornamenti del sistema operativo non mi pare ne esistano, e comunque su un hardware cosi' limitato non farebbero molta differenza.
albert916
23-01-2009, 22:25
Wow! :D E' stato il mio primo palmare, sei anni fa.
Purtroppo, con le sue caratteristiche (CPU a 33MHz, 16MB di RAM) non puo' essere molto piu' che una rubrica/agenda elettronica, ma un po' di software interessante si trovava e probabilmente si trova ancora: devi cercare applicazioni compatibili con PalmOS 4.1.
Aggiornamenti del sistema operativo non mi pare ne esistano, e comunque su un hardware cosi' limitato non farebbero molta differenza.
grazie per la risposta:burp:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.