View Full Version : libri su persone scampate alla morte
salve
sono interessato a libri che trattano di presone scampate alla morte o cmq quasi morte, sapete indicarmene qualcuno?
in internet nn trovo nulla xchè nn so cosa ricercare di preciso:cry:
Giant Lizard
23-01-2009, 00:28
Mmmmh...Il diario di Anna Frank?
no intendo come esperienza reale, cioè tipo incidente auto dove hai mancato x un pelo la morte. nn so se mi spiego:confused:
Giant Lizard
23-01-2009, 01:09
no intendo come esperienza reale, cioè tipo incidente auto dove hai mancato x un pelo la morte. nn so se mi spiego:confused:
mmh, si si, ho capito. Dovrei pensarci su. Hai provato a guardare se c'è qualche libro riguardante qualche disastro accaduto sul pianeta? Che so, un alluvione, le torri gemelle, un terremoto, un uragano... :confused:
mmh, si si, ho capito. Dovrei pensarci su. Hai provato a guardare se c'è qualche libro riguardante qualche disastro accaduto sul pianeta? Che so, un alluvione, le torri gemelle, un terremoto, un uragano... :confused:
mmm no nn è quello, intendo tipo un ritorno dalla morte o simili. nn so bene come spiegarmi
Solertes
23-01-2009, 01:19
Ma Anna Frank è morta, non è scampata :doh:
ahhhh ho trovato intendo sul esperienza pre morte, naturalmente intendo che siano reali nn fatasy
Giant Lizard
23-01-2009, 01:30
Ma Anna Frank è morta, non è scampata :doh:
certo, ma mentre scriveva il diario era ovviamente viva :D il diario racconta la sua storia mentre sfuggiva alla Shoah.
Solertes
23-01-2009, 20:30
certo, ma mentre scriveva il diario era ovviamente viva :D il diario racconta la sua storia mentre sfuggiva alla Shoah.
Ehm...mentre tentava di sfuggire :O
Giant Lizard
23-01-2009, 20:36
Ehm...mentre tentava di sfuggire :O
Esatto :) più volte è riuscita a scamparla...poi alla fine non c'è riuscita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.