View Full Version : [PS3] F.E.A.R. Project origin DEMO
Raga, andate su psn e scaricatevi la demo . E' uscita oggi :cool:
scaricata e provata.
A livello di grafica le texture che degradano di qualità a 2 metri di distanza :(. brutta resa.. per il resto effetti di ottimo livello
a pelle temo che come per il primo capitolo la versione ps3 graficamente renda malino.
mi sembra più horror del primo, a giudicare l'inizio della demo cmq.
scaricata e provata.
A livello di grafica le texture che degradano di qualità a 2 metri di distanza :(. brutta resa.. per il resto effetti di ottimo livello
a pelle temo che come per il primo capitolo la versione ps3 graficamente renda malino.
mi sembra più horror del primo, a giudicare l'inizio della demo cmq.
caspita.. devo ancora finire di scaricarlo... dopo la provo e scarico anche la verisone pc così decido che prendere.
confused
22-01-2009, 21:42
Ammazza avevo sbagliato topic:fagiano:
Cmq il gioco sembra bello e bella la demo...ma il gioco non è fluido, sembrava di giocare con un pc e scheda videa che non c'e la fa:mbe:
Ammazza avevo sbagliato topic:fagiano:
ti sei..... confuso ??? :asd:
bagnino89
22-01-2009, 22:32
Il gioco ha degli effetti e delle animazioni superbi, ma le texture e l'aliasing... Ma la cosa più scandalosa secondo me è il sistema dei controlli, spero che nella versione finale possano essere personalizzati a piacere... Ma per PC quando esce? Penso di prenderlo lì, su PS3 mi aspetta KZ2...
confused
22-01-2009, 22:37
io ho preso la console perche non avevo piu voglia di starci dietro al pc, dato che uso portatile, perche non sono pazzo a prendere un desktop di ultima generazione da 800 w:sofico:
Però vedere i iochi cosi scoccia:muro:
non hai un pc potente e se scatta abbassi definizione e settaggi, ma sulla console che fai?
bagnino89
22-01-2009, 22:39
io ho preso la console perche non avevo piu voglia di starci dietro al pc, dato che uso portatile, perche non sono pazzo a prendere un desktop di ultima generazione da 800 w:sofico:
non hai un pc potente e se scatta abbassi definizione e settaggi, ma sulla console che fai?
Maledici chi l'ha progettata (o i programmatori del gioco, dipende dai casi). :asd:
Jeegsephirot
22-01-2009, 22:44
finita la demo, superba :eek:
Lo preferisco gia nettamente al primo FEAR, soprattutto nel fattore atmosfera e paura (sono saltato due volte nella demo)
Il gioco ha degli effetti e delle animazioni superbi, ma le texture e l'aliasing... Ma la cosa più scandalosa secondo me è il sistema dei controlli, spero che nella versione finale possano essere personalizzati a piacere... Ma per PC quando esce? Penso di prenderlo lì, su PS3 mi aspetta KZ2...
quoto .. io non ho notato molto aliasing.. bello il fatto di poter usare tavolini e portiere delle auto per ripararsi. Buono l'audio, secondo me è migliorata molto l'intelligenza artificiale. Domani provo la verisone pc che sicuramente è superiore solo per la grafica. Se su pc prenderà 9 su console sarà un 8 pieno. titolone da avere. Però killzone2 è insostituibile.
bagnino89
22-01-2009, 22:45
Lo preferisco gia nettamente al primo FEAR, soprattutto nel fattore atmosfera e paura (sono saltato due volte nella demo)
Quale versione hai provato?
si infatti. l'atmosfera è spettacolate. volevo dare una morte onorata a quelli appesi al soffitto ma non crepavano ugualmente.
io non non notato i rallentamenti che menzioni. solo un po' quando attivi la torcia ma nulla di più. :confused:
bagnino89
22-01-2009, 22:48
si infatti. l'atmosfera è spettacolate. volevo dare una morte onorata a quelli appesi al soffitto ma non crepavano ugualmente.
Vero :asd:
Bello il fucilozzo da cecchino che li spolpa in due :asd:
Non per fare il rompimaroni, ma nel pomeriggio avevo gia ripescato il thread di fear 2 e ho buttato giu due impressioni, visto e considerato che è uscito anche su 360 pc, oltre che ps3 ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1735501&page=2
confused
22-01-2009, 22:52
Finito un caricatore :sofico: ma nulla
cmq dai ora la riprovo:fagiano:
bagnino89
22-01-2009, 22:55
Non per fare il rompimaroni, ma nel pomeriggio avevo gia ripescato il thread di fear 2 e ho buttato giu due impressioni, visto e considerato che è uscito anche su 360 pc, oltre che ps3 ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1735501&page=2
Differenze tra versione PS3 e 360? Tanto lo prendo quasi sicuro su pc. Ma quando è prevista l'uscita?
peccato che su console questo titolo abbia poca risonanza. di là nella sezione pc si stanno "scannando" a colpi di screen ... :D i monolith sono tra i migliori sviluppatori al mondo, speriamo che il loro lavoro venga ripagato con tante copie originali vendute.
Ma quando è prevista l'uscita?
13 febbraio
bagnino89
22-01-2009, 23:16
13 febbraio
Grazie. Cmq ad occhi l'IA mi è sembrata inferiore rispetto a quella del primo. Domani ci rigioco con più attenzione...
confused
22-01-2009, 23:18
provate a muove la visuale a destra e sinistra velocemente, il gioco rallenta quasi scatta anche nelle stanze:muro:
edit
è sparito l'audio.sneto solo i sottfondi
provate a muove la visuale a destra e sinistra velocemente, il gioco rallenta quasi scatta anche nelle stanze:muro:
edit
è sparito l'audio.sneto solo i sottfondi
anche a me lo ha fatto lo scherzo dell'aidio... ai ai ai ....:rolleyes:
bagnino89
23-01-2009, 11:40
Anch'io ho avuto problemi audio... Mmm...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.