PDA

View Full Version : [PS3] F.E.A.R. Project origin DEMO

TheZeb
22-01-2009, 20:47
Raga, andate su psn e scaricatevi la demo . E' uscita oggi :cool:

17mika
22-01-2009, 20:57
scaricata e provata.
A livello di grafica le texture che degradano di qualità a 2 metri di distanza :(. brutta resa.. per il resto effetti di ottimo livello
a pelle temo che come per il primo capitolo la versione ps3 graficamente renda malino.

mi sembra più horror del primo, a giudicare l'inizio della demo cmq.

TheZeb
22-01-2009, 21:40
scaricata e provata.
A livello di grafica le texture che degradano di qualità a 2 metri di distanza :(. brutta resa.. per il resto effetti di ottimo livello
a pelle temo che come per il primo capitolo la versione ps3 graficamente renda malino.

mi sembra più horror del primo, a giudicare l'inizio della demo cmq.

caspita.. devo ancora finire di scaricarlo... dopo la provo e scarico anche la verisone pc così decido che prendere.

confused
22-01-2009, 21:42
Ammazza avevo sbagliato topic:fagiano:
Cmq il gioco sembra bello e bella la demo...ma il gioco non è fluido, sembrava di giocare con un pc e scheda videa che non c'e la fa:mbe:

TheZeb
22-01-2009, 21:49
Ammazza avevo sbagliato topic:fagiano:

ti sei..... confuso ??? :asd:

bagnino89
22-01-2009, 22:32
Il gioco ha degli effetti e delle animazioni superbi, ma le texture e l'aliasing... Ma la cosa più scandalosa secondo me è il sistema dei controlli, spero che nella versione finale possano essere personalizzati a piacere... Ma per PC quando esce? Penso di prenderlo lì, su PS3 mi aspetta KZ2...

confused
22-01-2009, 22:37
io ho preso la console perche non avevo piu voglia di starci dietro al pc, dato che uso portatile, perche non sono pazzo a prendere un desktop di ultima generazione da 800 w:sofico:

Però vedere i iochi cosi scoccia:muro:

non hai un pc potente e se scatta abbassi definizione e settaggi, ma sulla console che fai?

bagnino89
22-01-2009, 22:39
io ho preso la console perche non avevo piu voglia di starci dietro al pc, dato che uso portatile, perche non sono pazzo a prendere un desktop di ultima generazione da 800 w:sofico:

non hai un pc potente e se scatta abbassi definizione e settaggi, ma sulla console che fai?

Maledici chi l'ha progettata (o i programmatori del gioco, dipende dai casi). :asd:

Jeegsephirot
22-01-2009, 22:44
finita la demo, superba :eek:
Lo preferisco gia nettamente al primo FEAR, soprattutto nel fattore atmosfera e paura (sono saltato due volte nella demo)

TheZeb
22-01-2009, 22:45
Il gioco ha degli effetti e delle animazioni superbi, ma le texture e l'aliasing... Ma la cosa più scandalosa secondo me è il sistema dei controlli, spero che nella versione finale possano essere personalizzati a piacere... Ma per PC quando esce? Penso di prenderlo lì, su PS3 mi aspetta KZ2...

quoto .. io non ho notato molto aliasing.. bello il fatto di poter usare tavolini e portiere delle auto per ripararsi. Buono l'audio, secondo me è migliorata molto l'intelligenza artificiale. Domani provo la verisone pc che sicuramente è superiore solo per la grafica. Se su pc prenderà 9 su console sarà un 8 pieno. titolone da avere. Però killzone2 è insostituibile.

bagnino89
22-01-2009, 22:45
Lo preferisco gia nettamente al primo FEAR, soprattutto nel fattore atmosfera e paura (sono saltato due volte nella demo)

Quale versione hai provato?

TheZeb
22-01-2009, 22:47

si infatti. l'atmosfera è spettacolate. volevo dare una morte onorata a quelli appesi al soffitto ma non crepavano ugualmente.

TheZeb
22-01-2009, 22:48

io non non notato i rallentamenti che menzioni. solo un po' quando attivi la torcia ma nulla di più. :confused:

bagnino89
22-01-2009, 22:48
si infatti. l'atmosfera è spettacolate. volevo dare una morte onorata a quelli appesi al soffitto ma non crepavano ugualmente.

Vero :asd:

Bello il fucilozzo da cecchino che li spolpa in due :asd:

DonCry
22-01-2009, 22:49
Non per fare il rompimaroni, ma nel pomeriggio avevo gia ripescato il thread di fear 2 e ho buttato giu due impressioni, visto e considerato che è uscito anche su 360 pc, oltre che ps3 ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1735501&page=2

confused
22-01-2009, 22:52

Finito un caricatore :sofico: ma nulla
cmq dai ora la riprovo:fagiano:

bagnino89
22-01-2009, 22:55
Non per fare il rompimaroni, ma nel pomeriggio avevo gia ripescato il thread di fear 2 e ho buttato giu due impressioni, visto e considerato che è uscito anche su 360 pc, oltre che ps3 ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1735501&page=2

Differenze tra versione PS3 e 360? Tanto lo prendo quasi sicuro su pc. Ma quando è prevista l'uscita?

TheZeb
22-01-2009, 23:01
peccato che su console questo titolo abbia poca risonanza. di là nella sezione pc si stanno "scannando" a colpi di screen ... :D i monolith sono tra i migliori sviluppatori al mondo, speriamo che il loro lavoro venga ripagato con tante copie originali vendute.

TheZeb
22-01-2009, 23:11
Ma quando è prevista l'uscita?

13 febbraio

bagnino89
22-01-2009, 23:16
13 febbraio

Grazie. Cmq ad occhi l'IA mi è sembrata inferiore rispetto a quella del primo. Domani ci rigioco con più attenzione...

confused
22-01-2009, 23:18
provate a muove la visuale a destra e sinistra velocemente, il gioco rallenta quasi scatta anche nelle stanze:muro:
edit

è sparito l'audio.sneto solo i sottfondi

TheZeb
23-01-2009, 07:42
provate a muove la visuale a destra e sinistra velocemente, il gioco rallenta quasi scatta anche nelle stanze:muro:
edit

è sparito l'audio.sneto solo i sottfondi

anche a me lo ha fatto lo scherzo dell'aidio... ai ai ai ....:rolleyes:

bagnino89
23-01-2009, 11:40
Anch'io ho avuto problemi audio... Mmm...