PDA

View Full Version : Impostare ATI MOBILITY RADEON 9600/9700

Emaborsa
22-01-2009, 20:39
Ciao, ho un portatile con la suddetta scheda grafica. Ho collegato la TV LCD. Ora volevo impostarla in modo da avere la stessa immagine su entrambi i dispositivi. NON voglio il desktop allungato...
Chi mi sa aiutare?

starscream
22-01-2009, 23:40
Ciao, ho un portatile con la suddetta scheda grafica. Ho collegato la TV LCD. Ora volevo impostarla in modo da avere la stessa immagine su entrambi i dispositivi. NON voglio il desktop allungato...
Chi mi sa aiutare?

devi CLONARE l'uscita video dalle proprietà della scheda video. Sulla tua ati non so, ma dovrebbe essere intuitivo da trovare. Occhio alla risoluzione di monitor primario e secondario, se la tua scheda video non ce la fa a buttare fuori entrambi la devi un po abbassare sulla periferica che ha meno importanza per l'uso che devi fare di questa soluzione! ciao ciao

Emaborsa
23-01-2009, 13:29
Allora, se vado a smanettare nelle impostazioni della scheda video, non riesco ad impostare come voglio io, ma riesco solo ad avere la TV come un secondo monitor aggiuntivo da allungare il desktop.
No notato invece, disattivando il secondo monitor dalle impostazioni della scheda, e usando i tasti di scelta rapida della tastiera, riesco ad avere lßeffetto da me desiderato. Sul LCD del portatile si vede come sempre; sulla TV inceve l'immagine è tagliata, deduco che la causa sia la bassa risoluzione supportata dalla TV LCD. Me lo puoi confermare?

frikes
23-01-2009, 13:29
la discussione non è pertinente con la sezione CG.
ti sposto in sezione schede video.

Emaborsa modifica la tua firma.
oltra ad essere 4 righe è fuori regolamento per i contenuti. rimuovi la mail e gentilmente rimuovi anche "modifica" visto che è un operazione considerata illegale.
grazie