PDA

View Full Version : monitor 22 senza riflessi possibilmente hdmi

iron man
22-01-2009, 19:53
ciao a tutti!!!! mi serve un piccolo grande aiuto :D :D devo acquistare un monitor da 22 pollici che non sia lucido ma opaco e questo vale anche per la cornice :read: spesa massima 300 euretti per ora ho due candidati asus mk221h e samsung 2243WM non sono convintissimo della qualita dei pannelli asus (approposito che pannello monta il modello asus da me citato mi sono sparato tutto l'official thread ma non e specificato) e potrei rinuciarvi anche se mi piace di piu del samsung che manca anche dell'hdmi (e sui samsung per i pannelli vale la roulette russa anche per questo modello!?!?) se avete altri modelli da proporre vi ascolto!! p.s. ls221h avendo il vetro e come un pannello lucido sul fronte riflessi? qualche mese fa avevo preso un hp da 22 all'euronixxxx colori mai visti prima ma riflessi insopportabili meno male che ci lavora un mio amico e sono riuscito a farmi fare un buono!!!!!! auguro 60 fps a crysis :sofico: a chiunque sappia aiutarmi !!!! mica ringraziamenti baubaumiciomicio i miei, rigorosamente dx10 very high aa4x anisotropico 16x domani avrei anche la giornata libera per fare un salto a milano per visionarli di persona sotto coi consigli ora!!!!!

iron man
23-01-2009, 22:45
ehi c'è nessuno :mc: :mc: :mc: :help:

Abilmen
24-01-2009, 01:25
Qui no, ma se posti nel 3d ufficiale sui 22" ed oltre, avrai molte più probabilità di risposte. Link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=816932&page=346

D'ora in poi posta in quello anche perchè non sono ammessi doppioni.

CHIUSO