View Full Version : installare i nvidia forceware su scheda ati
BaZ....!!!!
22-01-2009, 21:36
:Prrr:
e ci sei riuscito?? :asd:
poi magari mi spieghi :D :D :D
burloneeee!!!!!!! :asd:
ciao! ;)
Mazda RX8
23-01-2009, 22:34
:Prrr:
ti piacerebbe vero? :asd:
Salve,
ho saldato un G92 al posto di RV770, ma non riesco lo stesso ad installare i driver nvidia...anzi ora il sistema non parte più, sapete dirmi cosa è successo? Alimentatore andato? :asd:
Salve,
ho saldato un G92 al posto di RV770, ma non riesco lo stesso ad installare i driver nvidia...anzi ora il sistema non parte più, sapete dirmi cosa è successo? Alimentatore andato? :asd:
è l'alimentatore andato,non penso sia stato il fatto che hai saldato il g92 al posto del rv770...troppo facile per sbagliare,fai una cosa,per sicurezza cambia anche la ram,non si sa mai:sofico:
Salve,
no aspetta il fatto è che la differenza è nel bus, devi riadattare le piste del chip, anzi fai una cosa pressa il g92 con una morsa sull'rv770 così fai un crossli inbattibile come prestazioni abbiando cuda a una scheda video ati
BaZ....!!!!
25-01-2009, 01:48
è l'alimentatore andato,non penso sia stato il fatto che hai saldato il g92 al posto del rv770...troppo facile per sbagliare,fai una cosa,per sicurezza cambia anche la ram,non si sa mai:sofico:
windows XP e windows vista non supportano la tecnologia "g92 over rv770" :O mi sa che dovrai aspettare windows 7 :asd: :asd: :asd:
p.s. quasi quasi faccio su un brevetto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.