PDA

View Full Version : dubbio su acquisto nuovo pc

concex
22-01-2009, 20:05
allora entro un mese mi prendo un nuovo pc e ho intenzione di prendere un macbook pro,pero siccome il nuovo pc mi deve durare non vorrei che dopo un po mi tocchi comprarmelo nuovo perche non ha il lettore blu ray dato che almeno pe ora apple non ne tratta voi che ne pensate?grazien in anticipo per le risposte

markk0
23-01-2009, 13:01
perchè un macbook pro?

sei già un utente Apple?

se non lo sei, perchè vuoi cambiare?

concex
23-01-2009, 16:32
perchè un macbook pro?

sei già un utente Apple?

se non lo sei, perchè vuoi cambiare?

perche me l' hanno consigliato in tanti e no non sono un utente apple

markk0
23-01-2009, 16:52
perche me l' hanno consigliato in tanti e no non sono un utente apple

guarda, io sono anche utente Apple da molto tempo e se non hai mai utilizzato Mac OS X, ti consiglio di fare un giro sul sito di Apple Italia, per vedere bene le caratteristiche di questo sistema operativo, che mi dici esserti totalmente sconosciuto, ma, soprattutto, di verificare se i software che ti servono quotidianamente per studio, svago o lavoro, hanno degli equivalenti disponibili per Mac OS X, onde evitare di fare "un salto nel buio".

se poi riesci a soddisfare questa condizione, credo che ti troverai molto bene.
;)

concex
23-01-2009, 17:01
guarda, io sono anche utente Apple da molto tempo e se non hai mai utilizzato Mac OS X, ti consiglio di fare un giro sul sito di Apple Italia, per vedere bene le caratteristiche di questo sistema operativo, che mi dici esserti totalmente sconosciuto, ma, soprattutto, di verificare se i software che ti servono quotidianamente per studio, svago o lavoro, hanno degli equivalenti disponibili per Mac OS X, onde evitare di fare "un salto nel buio".

se poi riesci a soddisfare questa condizione, credo che ti troverai molto bene.
;)

no aspetta io conosco mac os x leopard l'ho anche provato il mio dubbio è il blu ray.non vorrei che tra un annno devo cambiare dinuovo pc èerche non ha il lettore blu ray