View Full Version : Miglior gioco Manageriale
Dieguito85
22-01-2009, 18:37
Ciao a tutti vorrei comprare un gioco manageriale di calcio, ma sono piuttosto indeciso...fino ad adesso ho giocato on-line a goal united ma adesso dopo che hanno fatto delle modifiche da me poco gradite vorrei trovare qualcosa di diverso.
Ringrazio anticipatamente per le risposte
Diego
Dieguito85
22-01-2009, 19:44
volevo aggiungere che facendo un giro in rete ho visto:
Football Manager; Fifa manager e Scudetto ma nn riesco a trovare un confronto aggiornato tra i 3. mi dite le vostre impressioni? pregi? difetti?
grazie
con football manager vai sul sicuro, di meglio non c'è!
Dieguito85
22-01-2009, 20:03
perchè secondo te è da preferire agli altri 2?
come completezza non c'è paragone, soprattuttto rispetto a fifa manager. Insomma se vuoi un manageriale come si deve è l'unica scelta. Poi quest'anno hanno introdotto il 3d nelle partite :asd:
Matthew83
03-06-2009, 22:44
Ciao a tutti.
Mi intrometto perchè vorrei capire una cosa: quale manageriale tra scudetto e championship manager?
Ero un accanito giocatore, quando il gioco era di un solo sviluppatore..
Saluti e grazie.
MATTEO
Ciao a tutti.
Mi intrometto perchè vorrei capire una cosa: quale manageriale tra scudetto e championship manager?
Ero un accanito giocatore, quando il gioco era di un solo sviluppatore..
Saluti e grazie.
MATTEO
Sia per Matthew che per Dieguito....se siete veri appassionati di calcio: prendete ASSOLUTAMENTE Football Manager!!! Il miglior mangeriale dai tempi di PC Calcio (che ora come ora è scaduto....). Non andate su Scudetto: è rimasto solo il nome, grazie alla causa vinta dalla Eidos che si è accaparrata il marchio(lei sola ora che produce il gioco); ma la Sports Interactive, la vera artefice dei vari GRANDI Scudetto (fino al 2005 se nn erro) è rimasta con Football Manager (al posto della Eidos ora c'è SEGA): è lei che cura i sistemi di gioco "originali" che hanno reso grande scudetto!! Un sacco di campionati, migliaia e migliaia di giocatori (di tutte le nazioni...e quando dico tutte intendo TUTTE: gli ultimi titoli tuttavia necessitano di alcune patch esterne che sbloccano tutti i giocatori, ma rimangono un'infinità lo stesso), tattiche reali, possibilità di comunicare con la stampa, con i giocatori, premi...non manca nulla che nn esista nella realtà! Diffido dai vari Fifa manager e roba del genere..che possono divertire più sul momento che non alla lunga: la vera esperienza calcistica la si vive con FM:ve lo dico io che sono appassionatissimo di calcio...vd avatar :ave: ) e ho questi titoli dalla stagione 2002/2003!!
Ciao!
Severnaya
04-06-2009, 00:25
PC Calcio 4 \o/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.