View Full Version : [Pisa+sped] Asus EN9800GX2 TOP
Vendo questa fantastica vga, è la versione TOP di Asus quindi con frequenze di gpu/ram/shader maggiorare rispetto alle versioni standard!
La scheda è stata aquistata a novembre 2008, è perfetta, completa di tutto, scatolo bundle garanzia ecc ecc :)
La vendo per 230 € + s.s.
pagamento preferibilmente con postepay
REGOLE:
precedenza consegna a mano
prezzo non trattabile
niente scambi solo money:)
yasmy
nuotatore
22-01-2009, 19:24
Sono della provincia di pisa quindi consegna a mano.Scambi co una 8800 gts POV oppure con un processore E6400 o con entrambi che potrai rivendere/tenere,insomma quello che ti pare e un pò di conguaglio?
Sono della provincia di pisa quindi consegna a mano.Scambi co una 8800 gts POV oppure con un processore E6400 o con entrambi che potrai rivendere/tenere,insomma quello che ti pare e un pò di conguaglio?
consegna a mano sarebbe perfetto, pero' non sono interessato a scambi, mi servono money per comprare la 295GTX :)
nuotatore
22-01-2009, 19:49
eh mi spiace 230 euro non riesco a tirarli fuori per questo ti offrivo quei pezzi per rivenderli
Interessato se trattabile. :)
Interessato se trattabile. :)
hai pvt :)
binosoma
23-01-2009, 08:09
in coda con piccola limatina
in coda con piccola limatina
hai pvt:)
in coda se limi... (mi aggiungo alla lista dei pvt mi sa! :D)
in coda se limi... (mi aggiungo alla lista dei pvt mi sa! :D)
esatto:D
Anticipo la notizia..:Prrr:
La vga si può dir venduta poichè l'utente Yasmy ha spedito oggi la scheda video, lo ringrazio infinitamente per la pazienza, la disponibilità e la correttezza. Utente consigliato :D Mi scuso di nuovo per il ritardo nel pagamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.