PDA

View Full Version : Come poter sbloccare "legalmente" un videofonino 3

Don Peppone
22-01-2009, 17:52
Salve a tutti :)
sono felice possessore dal 6/12/2004 di un Sony Ericsson Z1010 ... Googolando, mi è sembrato di capire, che esiste un modo per sbloccare "legalmente" il videofonino, affinchè possa leggere altre usim di altri gestori ... però non ho capito bene come si faccia questa operazione ... inoltre, mi sembrava di aver letto, che lo sblocco sia gratuito per i telefoni posseduti dopo una determinata data ...

è possibile sbloccarlo in qualche modo ? o devo rassegnarmi e basta ? :confused:

Grazie per le risposte :cool:

Mn3m0n1k
23-01-2009, 10:05
Salve a tutti :)
sono felice possessore dal 6/12/2004 di un Sony Ericsson Z1010 ... Googolando, mi è sembrato di capire, che esiste un modo per sbloccare "legalmente" il videofonino, affinchè possa leggere altre usim di altri gestori ... però non ho capito bene come si faccia questa operazione ... inoltre, mi sembrava di aver letto, che lo sblocco sia gratuito per i telefoni posseduti dopo una determinata data ...

è possibile sbloccarlo in qualche modo ? o devo rassegnarmi e basta ? :confused:

Grazie per le risposte :cool:

Leggo testualmente:
se hai acquistato il Video/TVfonino tra il 1 Agosto 2003 e l’8 maggio 2006, il costo della rimozione dell'Operator Lock dipende dal numero di mesi trascorsi dall’acquisto
.....
L’Operator Lock verrà invece rimosso gratuitamente ed a richiesta trascorsi 18 mesi dalla data di acquisto

--> Sblocco Telefonino (http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14037_ITA_HTML.htm) <--

Don Peppone
23-01-2009, 12:36
quindi, dovrei aver la possibilità di farlo gratis, no ?:confused:

Mn3m0n1k
26-01-2009, 10:20
quindi, dovrei aver la possibilità di farlo gratis, no ?:confused:

secondo me si

Don Peppone
26-01-2009, 14:44
secondo me si

però presso un negozio 3, giusto ? :confused: