@Fra88@
22-01-2009, 17:28
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio vecchio case (un termaltake swing) con un nuovo rc-690....e visto questo rinnovo....ne volevo approfittare per cambiare anche il mio vecchio alimentatore....che ormai sembra in procinto di lasciarmi...visto l' eccessivo rumore e il fatto che si surriscalda molto....
questa e' la mia configurazione attuale (escludendo il case e tra poco anche una scheda audio apparte, e non + quella integrata)
CASE: Thermaltake Cabinet Swing Nero con finestra Trasparente
POWER SUPPLY: Techsolo TP-550 Blue
MOTHERBOARD: Asus P5K
CPU: E6300@2.8
HEATSINK: Blue Orbe II
RAM: GEIL 2048MB (kit 2x1024MB) DDR2 800Mhz ULTRA-KIT
VGA: HD 3870
SOUND CARD: Integrata
HARD DISK: Western Digital Sata2 da 500gb
OPTICAL UNIT: Masterizzatore Dvd LG
MONITOR: Samsung SyncMaster 931BW
KEYBOARD: Anonima
MOUSE: G5
SPEAKERS: Trust 5.1
OPERATIVE SYSTEM: Windows XP [Moddato da Me]
che alimentatore mi consigliate? considerate il fatto che non volevo spendere moltissimo...magari aggirarmi sui 80-90 ecc e contando anche se non da problemi sul nuovo case...
mi riferisco al fatto che ho letto, che alcuni alimentatori sono scomodi al momento che vogliamo far passare i cavi dietro alla scheda madre....
questa e' la mia configurazione attuale (escludendo il case e tra poco anche una scheda audio apparte, e non + quella integrata)
CASE: Thermaltake Cabinet Swing Nero con finestra Trasparente
POWER SUPPLY: Techsolo TP-550 Blue
MOTHERBOARD: Asus P5K
CPU: E6300@2.8
HEATSINK: Blue Orbe II
RAM: GEIL 2048MB (kit 2x1024MB) DDR2 800Mhz ULTRA-KIT
VGA: HD 3870
SOUND CARD: Integrata
HARD DISK: Western Digital Sata2 da 500gb
OPTICAL UNIT: Masterizzatore Dvd LG
MONITOR: Samsung SyncMaster 931BW
KEYBOARD: Anonima
MOUSE: G5
SPEAKERS: Trust 5.1
OPERATIVE SYSTEM: Windows XP [Moddato da Me]
che alimentatore mi consigliate? considerate il fatto che non volevo spendere moltissimo...magari aggirarmi sui 80-90 ecc e contando anche se non da problemi sul nuovo case...
mi riferisco al fatto che ho letto, che alcuni alimentatori sono scomodi al momento che vogliamo far passare i cavi dietro alla scheda madre....