PDA

View Full Version : Windows vista e Office 2000: "word ha smesso di funzionare"


sqiu
22-01-2009, 16:18
Ciao a tutti!
Ho di nuovo un quesito...:rolleyes:
Ho comprato da poco un nuovo pc notebook con vista e office 2007 preinstallato, ma non l'ho attivato.
Senza disinstallarlo ho installato Office 2000 ma aprendo Word compare una finestra con scritto " Word ha smesso di funzionare" e si chiude tutto..
Mi è stato consigliato di disabilitare gli smart tag in fase di installazione personalizzata ma ho provato e la voce non compare...
Come posso fare?? :(
Grazie...

opengratis.it
22-01-2009, 16:24
scusa se te lo chiedo, come mai hai installato office 2000 su vista se avevi office 2007?

maxlaz
22-01-2009, 16:34
mi sembra che Office 2000 non sia compatibile con Vista... dovresti controllare sul sito di Microsoft se è confermata sta cosa

sqiu
22-01-2009, 17:26
scusa se te lo chiedo, come mai hai installato office 2000 su vista se avevi office 2007?

Ma niente ;) In pratica dell'office 2007 c'è solo la versione di prova, non ho la licenza, era in dotazione nel pc ma poi va comprato.. e io ho già il cd del 2000e tra l'altro devo lavorare su dei documenti salvati con l'office 2000 (ho letto che il formato è diverso e che vanno convertiti)..
Quindi preferirei usare il 2000..
Tra l'altro non mi ricordo più dove, ma dovrebbe essere compatibile con le ultime versioni di Vista o coi Vista aggiornati con l'update..

WarDuck
22-01-2009, 17:43
Se devi usare Office 2000 ti conviene provare OpenOffice...

Il 2000 non credo sia compatibile con Vista considerando che ci sono 3 versioni dopo la 2000: XP, 2003, 2007.