PDA

View Full Version : Problemi con linea telefonica

eyeswideshut120
22-01-2009, 16:29
Ciao a tutti,spero che la sezione sia idonea al mio problema e che qualcuno abbia qualche consiglio da darmi.
Succede questo. Ho un PC fisso con modem adsl ethernet,una linea a 4mb di Tiscali e fino ad un mese fa circa tutto ok.
Da prima di Natale invece ho cominciato a riscontrare problemi. Non sò se dare la colpa o meno a qualcosa in particolare, l'unica cosa che ho fatto prima che si presentasse il problema è stata cambiare uno dei due telefoni che ho in casa, un normale cordless con un cordless philips C650. Pistoleggiando ho inviato degli sms, forse attivando il servizio al 42010 (dopo il primo invio che tra l'altro non è mai arrivato mi è giunto un sms di benvenuto al servizio sms che quindi credo sia attivo), e non vorrei che questo mi implichi disturbi sulla linea. Infatti come alzo la cornetta sento un lieve gracchiare in sottofondo, che mi crea continue disconnessioni frequenti se uso il modem. Qualcuno ha avuto esperienze simili, sà come disabilitare eventualmente tale servizio o sà darmi qualche dritta in merito? grazie e scusate se sono stato troppo rapido ma ho poco tempo:mc: