PDA

View Full Version : Age of empires 3 Key persa

saverio1972
22-01-2009, 15:21
Buon giorno
Vado subito al sodo.
Ho acquistato Age of empires III Gold edition.
L'ho installato e ci gioco perfattamente ma ho un problema....
.....devo installare il gioco su un pc che ho appena acquistato e non trovo pių
il codice Product key del cd1.
C'č il modo per trovarlo ?
Se potete aiutarmi grazie.

Er Monnezza
22-01-2009, 21:33
si solito il codice sta scritto all'interno della custodia del cd, o su una delle copertine interne del manuale del gioco

saverio1972
23-01-2009, 15:38
si solito il codice sta scritto all'interno della custodia del cd, o su una delle copertine interne del manuale del gioco

Grazie per avermi risposto ma il mio problema č un'altro.
Io ho gia installato Age of Empires III (usando il product key che era situato sulla custodia del cd1)
IL mio problema č che vorrei installarlo sul nuovo PC e ho smarrito la custodia con il codice.

C'č un modo per poterlo recuperare..magari dai file che ho sul vecchio PC.
ciao e grazie

@less@ndro
23-01-2009, 15:49
Grazie per avermi risposto ma il mio problema č un'altro.
Io ho gia installato Age of Empires III (usando il product key che era situato sulla custodia del cd1)
IL mio problema č che vorrei installarlo sul nuovo PC e ho smarrito la custodia con il codice.

C'č un modo per poterlo recuperare..magari dai file che ho sul vecchio PC.
ciao e grazie

mi sa che ti tocca usare un seriale tarocco. :(

saverio1972
23-01-2009, 16:05
mi sa che ti tocca usare un seriale tarocco. :(

Ciao cosa intendi per seriale tarocco??

IO del gioco ho le 3 espansioni (The War Chiefs)&(The Asian Dynasties)

Mi funzionano dopo?
ciao

@less@ndro
23-01-2009, 16:20
Ciao cosa intendi per seriale tarocco??

IO del gioco ho le 3 espansioni (The War Chiefs)&(The Asian Dynasties)

Mi funzionano dopo?
ciao

no, se non "serializzi" il gioco base neanche le espansioni vanno. per seriale tarocco intendo che ti tocca scrivere su google "age of empire 3 serial" e utilizzi un seriale di quelli, dato che non puoi fare altrimenti. :(

_MaRcO_
23-01-2009, 18:25
se lo hai ancora installato su di un pc il seriale č visibile dal menų principale, non ricordo con precisione in che voce del menų ma sono sicuro sia visibile da dentro il gioco!
NB non capisco cosa centri questo con la sezione "Le vostre recensioni"...:mbe:

CiAo

@less@ndro
23-01-2009, 18:53
se lo hai ancora installato su di un pc il seriale č visibile dal menų principale, non ricordo con precisione in che voce del menų ma sono sicuro sia visibile da dentro il gioco!
NB non capisco cosa centri questo con la sezione "Le vostre recensioni"...:mbe:

CiAo

effettivamente č vero, prova a controllare. č anche vero che non č la sezione appropriata. :)

saverio1972
24-01-2009, 08:26
effettivamente č vero, prova a controllare. č anche vero che non č la sezione appropriata. :)

Non č la sezione appropriata ma ho aperto la stessa discussione sulla sezione Giochi per PC=[Problema Age of empires 3] e non ho ricevuto nessun riscontro.

Comunque ,_Marco_,devo avviare il gioco per accedere al menų principale?Vero?
se č cosė forse ho risolto.
Grazie
Ps:se non č la soluzione non scriverō pių in questa sezione ma nella sezione (Giochi per PC)
Se avete novitā rispondetemi.......grazie ancora

_MaRcO_
24-01-2009, 12:49
Comunque ,_MaRcO_,devo avviare il gioco per accedere al menų principale?Vero?
se č cosė forse ho risolto.
Grazie
Ps:se non č la soluzione non scriverō pių in questa sezione ma nella sezione (Giochi per PC)
Se avete novitā rispondetemi.......grazie ancora
esatto, devi aprire il gioco e nel menų mi pare che il seriale sia visibile cliccando il tasto "Informazioni" o qualcosa di simile
Scusa se non so dirti precisamente dove andare ma non ho pių modo di controllare

CiAO

cerbert
26-01-2009, 09:09
Se hai ancora una installazione attiva, prova a seguire il consiglio di _Marco_
Altrimenti temo dovrai rassegnarti ad aver perso il gioco, in quanto su questo forum non č consentito nč chiedere nč suggerire dove trovare seriali "tarocchi".

blade9722
26-01-2009, 09:14
Se hai ancora una installazione attiva, prova a seguire il consiglio di _Marco_
Altrimenti temo dovrai rassegnarti ad aver perso il gioco, in quanto su questo forum non č consentito nč chiedere nč suggerire dove trovare seriali "tarocchi".

Potresti anche rivolgerti al supporto tecnico Microsoft. In alcuni casi ti chiedono di mandargli un email con la foto del supporto e appiccicato un foglio di carta con le tue generalita' scritte a mano, oppure di esibire una prova di acquisto, e loro ti mandano un nuovo seriale.

saverio1972
28-01-2009, 15:34
Potresti anche rivolgerti al supporto tecnico Microsoft. In alcuni casi ti chiedono di mandargli un email con la foto del supporto e appiccicato un foglio di carta con le tue generalita' scritte a mano, oppure di esibire una prova di acquisto, e loro ti mandano un nuovo seriale.

blade.....ho provato con il supporto ma non riesco a trovare nessun indirizzo che faccia caso mio.
Tu puoi indirizzarmi verso uno competente.
ciao grazie

blade9722
28-01-2009, 16:07
blade.....ho provato con il supporto ma non riesco a trovare nessun indirizzo che faccia caso mio.
Tu puoi indirizzarmi verso uno competente.
ciao grazie

Sul manuale dovresti trovare i riferimenti.