PDA

View Full Version : Wind mega no limit e consultare posta..

andreafitta
22-01-2009, 15:08
Ciao a tutti, ho appena acquistato un samsung omnia e contestualmente cambiato operatore (da 3 con abbonamento 07 a ricaricabile wind). L'unico motivo è la navigazione a internet.

La tre mi lasciava perplesso perchè tante volte ho notato problemi di segnale nella mia zona, mentre so che con wind non ci sono problemi e cosi ho optato per l'opzione mega no limit, che al costo di 20€ al mese da 2,5gb di traffico dati.

ora io vorrei capire se tale traffico dati è utilizzabile in tutte le condizioni e con qualsiasi programma.. sul sito della wind c'è scritto che vale come i-mode, umts, gprs, hdspa.. insomma direi qualsiasi copertura.. ma mi chiedo se questo vale anche quando apro google maps, messenger ecc..

la cosa che mi preme di più è poi sapere se utilizzando l'outlook di windows mobile per leggere la posta, resto comunque nel bonus di 2,5 gb.

Grazie e scusate l'infinità di domande, ma certe cose mi sono davvero poco chiare sul navigare in internet con il telefono.

anyanka
22-01-2009, 16:08
sì, l'opzione comprende qualsiasi tipo di traffico, effettuato con il telefono come modem o direttamente dal cellulare..