PDA

View Full Version : Cambiato HDD Asus X56TA--> non va il disco di ripristino

Spaceagle
22-01-2009, 14:48
Ciao a tutti...vi posto il mio problema sperando che qualcuno possa darmi qualche dritta...

al mio notebook Asus X56Ta è andato l'hdd...nonostante sia in garanzia, ho deciso di non spedirlo all'assistenza, e ho cambiato l'hdd con uno nuovo...

dopo aver tentato ad installare senza successo Xp a causa dell'ati powerxpress, decido di mettere il disco di ripristino di vista in dotazione...

ma ottengo Cannot load imagex 0 from src WIM file

so con sicurezza che non è problema del disco di ripristino, inoltre cercando con google ho scoperto che è un problema noto:

http://vip.asus.com/forum/view.aspx?id=20070717064130109&board_id=3&model=G1&page=1&SLanguage=en-us

Riassumo alcune cose tratte dal link sopra:

-notebook mandato in assistenza, cambiato hdd, impossibile fare il ripristino con stesso errore
-notebook mandato in assistenza, cambiata mb, impossibile fare il ripristino con stesso errore

viene menzionato di usare un file bt.exe (è disponibile il link in quella discussione) ma non è spiegato come usarlo...

avendo la partizione nascosta si risolverebbe , ma ovviamente avendo cambiato l'hdd non mi è possibile...

Trovo veramente assurdo un disguido del genere da parte di un azienda come Asus, e se si da un occhiata alla data di quei post nel link è ancora peggio, dato che il problema non è risolto..

Spero qualcuno possa darmi una mano...