View Full Version : [TO] Mainboard 754,Athlon64 2800+,512Mb DDR400,40GbIDE
Ciao,
vendo i componenti del PC che ho ritirato ad un amico; usato solo per browsing/wordprocessing, mai stiracchiato... tanto che è carico di polvere da levare :D
Dunque:
Mainboard GigaByte K8VM-800M (http://europe.giga-byte.com/FileList/Manual/motherboard_manual_k8vm800m_e.pdf)
Athlon64 2800+
512Mb DDR400 Apacer
Ciao,
vendo i componenti del PC che ho ritirato ad un amico; usato solo per browsing/wordprocessing, mai stiracchiato... tanto che è carico di polvere da levare :D
Dunque:
Mainboard GigaByte K8VM-800M (http://europe.giga-byte.com/FileList/Manual/motherboard_manual_k8vm800m_e.pdf)
Athlon64 2800+
512Mb DDR400 Apacer
manda a bottoni pvt ciao
JeanCaneo
29-01-2009, 14:57
prezzo per il blocco?
byeee
Jean
Uaz, non ho finito il post.
PVTizzo bottoni, per il blocco in effetti non avevo studiato il prezzo: credo un 120€?
Uaz, non ho finito il post.
PVTizzo bottoni, per il blocco in effetti non avevo studiato il prezzo: credo un 120€?
forse sarebbe + opportuno che lo studiassi meglio il prezzo del blocco :D
sentiamoci per pvt ciao
forse sarebbe + opportuno che lo studiassi meglio il prezzo del blocco :D
sentiamoci per pvt ciao
Immaginavo :D ma l'ho buttata lì. Parliamone! ;)
coda mobo e processore con dissipatore...ma devi calare tanto
coda mobo e processore con dissipatore...ma devi calare tanto
Mi faresti un'offerta in PVT? Non saprei regolarmi...
devi fare tu (regolamento) un prezzo...e rispettare le code!
devi fare tu (regolamento) un prezzo...e rispettare le code!
Non sono alla prima trattativa :fagiano: infatti ti ho chiesto un'offerta in PVT, manifestando che mi serviva per regolarmi.
Code? Ho una trattativa ferma per ora con bottoni, l'unico in coda "ufficiale" saresti tu.
Non sono alla prima trattativa :fagiano: infatti ti ho chiesto un'offerta in PVT, manifestando che mi serviva per regolarmi.
Code? Ho una trattativa ferma per ora con bottoni, l'unico in coda "ufficiale" saresti tu.
ferma di certo non dipende da bottoni :D sto ancora aspettando un pvt sia per la mobo che per tutto questo .. o no ?
ciao
ferma di certo non dipende da bottoni :D sto ancora aspettando un pvt sia per la mobo che per tutto questo .. o no ?
ciao
Scusa, ero rimasto che ci saremmo sentiti. Mi mandi il tuo numero? Anche con un trillo sul mio, così ti richiamo io mentre sono in macchina oggi...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.