View Full Version : Consiglio per un nuovo processore
Salve a tutti...ho deciso di cambiare processore, in quanto quello che ho attuale, quando gioco alla risoluzione 1440x900 va in full, e a volte mi crasha anche i giochi....
attualmente ho un intel e2140 e la mia mainboard è ECS P4M890T-M2
grazie a tutti per i consigli!
gianni1879
22-01-2009, 12:57
Se un processore va in full al 100% non significa che il sistema diventa instabile, sei sicuro di non avere altri problemi di stabilità?
potresti trovarti nella situazioni in cui cambi la cpu ed hai gli stessi problemi
Se un processore va in full al 100% non significa che il sistema diventa instabile, sei sicuro di non avere altri problemi di stabilità?
potresti trovarti nella situazioni in cui cambi la cpu ed hai gli stessi problemi
quoto...se va in crash probabilmente hai problemi con le ram o magari se fai oc il sistema è un pò instabile...
no no è la cpu...
non è che va in crash..è che i giochi mi vanno lenti...non è questione di scheda video, e ram, ma di cpu! volevo consigliata una cpu, che vada bene nella mia mobo, adatta ai giochi nuovi basati su dx10
gianni1879
22-01-2009, 20:14
che scheda video hai??
Games a cui normalmente giochi?
no no è la cpu...
non è che va in crash..è che i giochi mi vanno lenti...non è questione di scheda video, e ram, ma di cpu! volevo consigliata una cpu, che vada bene nella mia mobo, adatta ai giochi nuovi basati su dx10
dipende dal tuo budget,cmq prendi un e8400-e8500 e sei a posto...
dipende dal tuo budget,cmq prendi un e8400-e8500 e sei a posto...
ma credo che la mia mobo piu del e7400 non supporti, date un'occhiata...
io ho una radeon x700
gioco ad assassin's creed, pes2009, farcry...giochi di sto tipo
greeneye
22-01-2009, 21:02
cambia scheda video........è molto meglio......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.