View Full Version : problema mouse notebook
mastralbe
22-01-2009, 13:03
ciao a tutti, ho appena installato win xp sul mio vaio fz21e ma non funziona pių la barra nel mouse che ti fa andare su e gių nelle finestre. sapete che driver dovrei installare o dove posso trovare qualche informazione? grazie in anticipo
devi vedere di che marca č il touchpad in pannello di controllo -> sistema -> hardware.
se č un synaptics, i driver si trovano senza problemi...
mastralbe
22-01-2009, 15:09
sono andato su pannello di controllo -> sistema -> hardware ma non riesco a vedere la marca del touchpad, dove la leggo?
se vado anche su gestione periferiche, in mouse č scritto "mouse compatibile ps/2"
mastralbe
25-01-2009, 20:31
nessuno sa qualcosa?
sono andato su pannello di controllo -> sistema -> hardware ma non riesco a vedere la marca del touchpad, dove la leggo?
vai sul sito del produttore e guarda le caratteristiche del notebook nel suo datasheet.
mastralbe
26-01-2009, 19:23
vai sul sito del produttore e guarda le caratteristiche del notebook nel suo datasheet.
nel sito sony vaio non c'č il mio computer vgn fz21e e non so dove trovare le informazioni, ho provato ad installare il driver pių recente synaptic, ma dopo l'installazione il touchpad aveva sempre i soliti problemi e in pių non funzionava piu la tastiera!:muro:
sto perdendo la speranza
sai cos'altro potrei provare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.