Redazione di Hardware Upg
22-01-2009, 11:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ubisoft-annuncia-un-espansione-di-world-in-conflict_27784.html
Nuova esperienza di gioco single player da vivere dalla prospettiva sovietica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non vedo l'ora che esca grandissimo game :sbav:
Idem e pensare che doveva uscire ad ottobre 2008.
avevo perso la speranza ormai..world in conflict è il miglior rts di questi ultimi anni (secondo me)ed ha una grafica spettacolare, quanti bei ricordi...la ACTIVISION non sa neanche cos'ha perso
yes! favoloso, spero non ci deluda
Saturnius
22-01-2009, 13:40
avevo perso la speranza ormai..world in conflict è il miglior rts di questi ultimi anni (secondo me)ed ha una grafica spettacolare, quanti bei ricordi...la ACTIVISION non sa neanche cos'ha perso
straquotone....
uno dei pochi titoli che ho finito in un fiato... SPETTACOLARE :D :D
outlaw16
22-01-2009, 14:28
L'unica cosa che mi è mancata davvero in questo gioco è la possibilità di creare proprie missioni!!Sarebbe stato bellissimo!
superbau
22-01-2009, 15:28
anche io ho finito sto gioco, e devo dire che è uno dei pochi rts che ho finito.. di solito gioco solo al multiplayers ... però è propio li la pecca di sto gioco..
Ma esisterà anche la versione 360? Dell' attuale esiste già?
Attila16881
22-01-2009, 16:18
quale sarebbe la pecca, il multiplayer? ma a che gioco hai giocato :D ahahah
non essendo un amante del multiplayer devo dire che il gioco mi ha deluso alquanto!!!...splendido sotto tutti i punti di vista: grafica, giocabilità, storia...ma decisamente TROPPO corta la campagna single player!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.