View Full Version : JRE (Java) 6u12b3 e IE7 non crasha più con DEP attivo!
Finalmente l'hanno fixato e ora si può navigare tranquillamente con DEP attivo (ricordo che sui sistemi Vista 64bit è attivo di default...Opzioni internet>Avanzate>Protezione>Attiva la protezione della memoria per contrastare gli attacchi da Internet modificabile solo lanciando IE7 temporaneamente da amministratore completo) in IE7 senza che un'applet Java su un sito costringa la chiusura di IE7! :cool:
Ho scovato la beta del JRE 6u12b03 qui: http://download.java.net/jdk6/
SANTIAGO_N
22-01-2009, 11:53
Provo subito, ma prima di installarlo devo disinistallare il vecchio jre o posso sovrascriverlo sopra?
Sembra che da questa versione abbiano finalmente inserito un'auto disinstallazione delle versioni precedenti!
FulValBot
22-01-2009, 16:26
meglio non usare cose beta...
e poi sapendo che nell'altra discussione avevi linkato 3 link di 3 bugs vorrei che entrambi i 3 bugs sparissero come prima cosa.
meglio non usare cose beta...
e poi sapendo che nell'altra discussione avevi linkato 3 link di 3 bugs vorrei che entrambi i 3 bugs sparissero come prima cosa.
Invece sì in questo caso dato che l'ultima pubblica (update11 beta03 anche quella cmq) non è affatto stabile e esente da bug: risolve questo e altri noti problemi, mentre altri come il pannello di controllo Java dove non salva le preferenze per i check automatici delle nuove versioni non sono risolti...
SANTIAGO_N
22-01-2009, 22:52
L'ho provata e funziona ed ora posso usare explorer senza problemi, Con la pubblica invece avevo problemi!
L'ho provata e funziona ed ora posso usare explorer senza problemi, Con la pubblica invece avevo problemi!
Già.... era un bug aperto da molti mesi sul bug.database di Sun. Finalmente ora è risolto.
Pensa ai problemi causati ai professionisti con IE7+DEP attivo di default per politica di sicurezza aziendale (e ce ne sono... ne ho lette di lamentele!) e impossibilità di disattivare il DEP che problemi che crea(va)! Praticamente rendeva impossibile usufruire di servizi Java ad intere infrastrutture... e molti subito a incolpare ingiustamente IE7!
CARVASIN
24-01-2009, 12:02
Era ora...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.