PDA

View Full Version : consigli su samsung sgh u700

gia979
22-01-2009, 11:02
ciao a tutti,
vorrei qualche informazione riguardo al samsung sgh u700 e se vale la pena acquistarlo...grazie

robox88
26-01-2009, 23:11
ciao a tutti,
vorrei qualche informazione riguardo al samsung sgh u700 e se vale la pena acquistarlo...grazie

non lo comprare..è molto bello ma ha molti problemi..nel mio si scrostano le fascie laterali cromate e si è rotto 2 volte lo schermo...e così anche in altri..

gia979
26-01-2009, 23:21
grazie mille

gia979
26-01-2009, 23:24
per quanto riguarda la nuova versione EVO, sono state apportate delle migliorie?

robox88
26-01-2009, 23:27
per quanto riguarda la nuova versione EVO, sono state apportate delle migliorie?

la versione evo è uguale solo che in più ha il feed della vibrazione quando schiacci i tasti...cmq puoi farlo anche cambiando firmware in quello normale..cmq se lo vuoi prendere almeno prendi quello nero perchè quello grigio ha il problema dello scrostamento..

cabernet
27-01-2009, 09:31

prova ad immaginare quanto possa durare la batteria se ogni volta che tocchi i tasti touch vibra..
poi difficile trovarlo nobrand..e tim ha messo nel pulsante dx la connessione ed è molto scomodo..

il telefono esteticamente è bello ..sottile e molto fashion..
però altrettanto delicato

se non hai bisogno dell umts..
vivamente ti consiglio il predecessore u600,sicuramente migliore.
altrimenti se vuoi slidephone vai di d900i

HarukaKV
27-01-2009, 09:42
prova ad immaginare quanto possa durare la batteria se ogni volta che tocchi i tasti touch vibra..
poi difficile trovarlo nobrand..e tim ha messo nel pulsante dx la connessione ed è molto scomodo..

il telefono esteticamente è bello ..sottile e molto fashion..
però altrettanto delicato

se non hai bisogno dell umts..
vivamente ti consiglio il predecessore u600,sicuramente migliore.
altrimenti se vuoi slidephone vai di d900i

io ho l'U600 e mi trovo abbastanza bene (tra un pò sarebbe ora di cambiarlo!) la differenza è che non è UMTS come l'U700...per il resto è quasi uguale e il no brand lo trovi ovunque