View Full Version : consigli su samsung sgh u700
ciao a tutti,
vorrei qualche informazione riguardo al samsung sgh u700 e se vale la pena acquistarlo...grazie
ciao a tutti,
vorrei qualche informazione riguardo al samsung sgh u700 e se vale la pena acquistarlo...grazie
non lo comprare..è molto bello ma ha molti problemi..nel mio si scrostano le fascie laterali cromate e si è rotto 2 volte lo schermo...e così anche in altri..
per quanto riguarda la nuova versione EVO, sono state apportate delle migliorie?
per quanto riguarda la nuova versione EVO, sono state apportate delle migliorie?
la versione evo è uguale solo che in più ha il feed della vibrazione quando schiacci i tasti...cmq puoi farlo anche cambiando firmware in quello normale..cmq se lo vuoi prendere almeno prendi quello nero perchè quello grigio ha il problema dello scrostamento..
cabernet
27-01-2009, 09:31
prova ad immaginare quanto possa durare la batteria se ogni volta che tocchi i tasti touch vibra..
poi difficile trovarlo nobrand..e tim ha messo nel pulsante dx la connessione ed è molto scomodo..
il telefono esteticamente è bello ..sottile e molto fashion..
però altrettanto delicato
se non hai bisogno dell umts..
vivamente ti consiglio il predecessore u600,sicuramente migliore.
altrimenti se vuoi slidephone vai di d900i
HarukaKV
27-01-2009, 09:42
prova ad immaginare quanto possa durare la batteria se ogni volta che tocchi i tasti touch vibra..
poi difficile trovarlo nobrand..e tim ha messo nel pulsante dx la connessione ed è molto scomodo..
il telefono esteticamente è bello ..sottile e molto fashion..
però altrettanto delicato
se non hai bisogno dell umts..
vivamente ti consiglio il predecessore u600,sicuramente migliore.
altrimenti se vuoi slidephone vai di d900i
io ho l'U600 e mi trovo abbastanza bene (tra un pò sarebbe ora di cambiarlo!) la differenza è che non è UMTS come l'U700...per il resto è quasi uguale e il no brand lo trovi ovunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.