Redazione di Hardware Upg
22-01-2009, 08:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-am-alive-e-endwar-arriveranno-a-marzo_27787.html
Ubisoft rende note le date di rilascio dei suoi titoli più importanti, tra cui I Am Alive e la versione PC di EndWar.
Click sul link per visualizzare la notizia.
vedo che ogni software house ha un suo periodo di rilascio dei giochi.electronic arts sempre a novembre o giù di lì.lo stesso rockstar games, invece ubisoft seppre intorno a marzo.E' da un po che aspetto HAWX e spero non deluda le aspettative mie e degli altri
beh è normale ... si spartiscono l'anno fiscale altrimenti se escono tutti assieme nessuno compra niente :-)
Horizont
22-01-2009, 11:45
i am alive è il mio prossimo "waiting for" :)
filippo1980
22-01-2009, 11:55
Solo a me sembra strana questa frase:
"Lo sparatutto in prima persona I Am Alive, attualmente in fase di sviluppo presso Darkworks, sarà
rilasciato nel corso del prossimo mese di marzo."
?!?!?
Mi sebra veramente poco poco più di un mese di test considerando ilgioco finito e che venga distribuito l'ultima settimana di marzo... poi c'è chi si stupisce se i giochi hanno dei bug...
ghiltanas
22-01-2009, 12:34
i am alive è il mio prossimo "waiting for" :)
promettebene? (dal titolo sembra interessante, almeno per me)
SwatMaster
22-01-2009, 13:45
I Am Alive m'ispira parecchio! Speriamo non deluda le aspettative. :)
Zerocort
23-01-2009, 12:46
oh.... finalmente si sono decisi di farli uscire anche per il PC un bel pò di titoli Ubisoft...
QUOTO:
@ghiltanas scrive:
(dal titolo sembra interessante, almeno per me)
/QUOTO
Già, dal titolo, ma anche dal trailer! XD
Prova ad andare sul sito ufficiale rintracciabile su Google. Non voglio linkartelo, sai: non vorrei mi accusassero di spamming XD
La grafica del VIDEO è al quanto realistica, il fumo delle macerie sembrava vero! Ma molte, davvero molte, delle volte in cui la grafica del trailer era fantastica, quella del gioco non era altrettanto. Esempi pratici? Duke Nukem Forever (la grafica di gioco è diversa dal trailer), EndWar, Tomb Raider Underworld e altri via seguendo. E' una cosa saputa e risaputa che nei video la grafica è migliore dell'engine di gioco. Il perché sta tra le pagine di Google, che non linko per non spammare, non si sa mai...
Anche EndWar non è un titolo da perdere, mi raccomando! E' uno dei pochi giochi di strategia con un filo di senso e il primo gioco di strategia real time dove puoi dare comandi voce in tempo reale usando il microfono. Inoltre la grafica è spettacolare per un gioco di strategia... (nel senso che di solito i giochi di strategia, o almeno la maggior parte, hanno una grafica ridotta rispetto agli FPS, naturalmente perché si vedono dall'alto e non c'é bisogno di un rendering grafico dei minimi dettagli. Ad esempio su Empire Earth non si vedono le faccie o le armi sono strambe)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.