View Full Version : Nuovo action adventure dai creatori di Hitman
Redazione di Hardware Upg
22-01-2009, 07:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuovo-action-adventure-dai-creatori-di-hitman_27786.html
Si chiama Mini Ninjas e arriverà praticamente in tutti i formati. Rilascio previsto nel prossimo autunno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Le schermate sono molto carine!
Si si, bello.
Si sbrigassero col nuovo Hitman che è troppo togo!
Poi, chi non è rimasto con l'amaro in bocca del finale di bloodmoney? Geniale.
Circa Blood Money, sembra che molti non lo sappiano ma i finali sono due. Se alla fine si lasciano scorrere i titoli di coda senza far nulla il protagonista viene avviato alla cremazione, se invece lo si fa muovere quando l'energia è al massimo il finale cambia radicalmente... A chi non abbia mai provato il secondo finale consiglio vivamente di farlo!
Grazie per la dritta YYD, effettivamente non sapevo che ci fosse un doppio finale. Un'ulteriore ragione per glorificare questo gioco dalla fisica imperfetta, la grafica non al top, ma con trama e gameplay memorabili.
Infatti, mi chiedevo se fosse o no in produzione un nuovo Hitman? chi ne sa qualcosa di più?
esilarato
22-01-2009, 10:20
troppo "togo"??? sei sardo x caso? :)
doublestrand
22-01-2009, 10:26
"ordata"? volevate dire orda? o ondata?
@L01CYL8
Visto che apprezzi Hitman ti do un'altra dritta per Blood Money, giusto per vedere qualcosa di assai inusuale in un video game.
Nel salone del capitano, quando questo va in bagno, attendi che lo segua anche un mozzo. Se imbrocchi la giusta tempistica, entra in bagno con cautela e osserva che ti combinano i due... Bada che non ci siano minorenni a guardare il monitor!
Uhm, carino, mi ricorda troppo Wind Waker :D
Cribbio, il mozzo col mazzo del capitano no! Eppure mi sembrava così mascolino e virile... Vabbè, giusto per MERA curiosità andrò a vedermi sta scena... :D
SwatMaster
22-01-2009, 13:33
Chissà perchè, ma mi ricorda il caro vecchio Spyro su PS1! :D
Lucertoloni volanti fuxia?
mamma mia IO interactive che brutta fine stai facendo.....sempre + giù...il declino è iniziato con quella mezza ciofeca (cortissimo tra l'altro) di kane e linch....con una trama incomprensibile e assurda...mò un giochine stile nintendo...poveri noi!! volgiamo Hitman...altro che i minininja
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.