View Full Version : [GE]HTC SHIFT X9500
nocturn3
22-01-2009, 02:01
Vendo suddetto palmare/subnotebook per inutilizzo.
Non credo ci sia bisogno di elencare le caratteristiche tecniche, ma per i curiosi metto questo link:
Sito Ufficiale (http://www.htc.com/it/product.aspx?id=16292)
Condizioni pari al nuovo, usato una settimana e poi ho capito che non e' quello che fa per me.
Dotazione completa, scatola, accessori, pellicole sullo schermo e pennino di scorta, tutto perfetto ancora nelle bustine di plastica.
Il prezzo al quale lo vendo e' 600€ compreso di spedizione in qualsiasi luogo d'italia con corriere espresso assicurato.
Come da ultimo post valuto scambi con:
HTC HD
Samsung Omnia 24gb
Come metodo di pagamento accetto solo bonifico bancario, in quanto maggiore sicurezza per entrambi, soprattutto per chi compra!
Oppure, ovviamente, il conguaglio in contanti qualora ci fosse scambio a mano.
Per lo scambio a mano mi posso spostare fino a TO/MI in settimana e PS/AN nei week end.
Buona giornata a tutti!
nocturn3
23-01-2009, 09:40
arriba arriba!
nocturn3
25-01-2009, 14:09
sbruppo!!!!
nocturn3
26-01-2009, 04:58
uppete!
nocturn3
27-01-2009, 11:07
minchiuppo!
nocturn3
27-01-2009, 23:44
dopo attenta analisi valuto scambio (piu vs. conguaglio da definire) con:
HTC HD
Poco importa se brand/nobrand.
Hasta luego
nocturn3
29-01-2009, 00:28
dopo attenta analisi valuto scambio (piu vs. conguaglio da definire) con:
HTC HD
Poco importa se brand/nobrand.
Hasta luego
Valuto scambio anche con Omnia 24gb.
Ricapitolando:
HTC HD
o
Samsung Omnia 24 gb
Piu' vs. conguaglio da definire, per stato del prodotto, spedizioni etc...
nerisimone
30-01-2009, 00:27
ciao, sono super interessato ma mi devi assicurare che è davvero pari al nuovo in tutto: niente graffi, niente manomissioni software...
poi ti propongo scambio con questo gioiellino: http://www.itelcospa.it/it/pages/02/01_product.asp?cartella=02&area=1&menu=0 nuovissimo di zecca mai acceso (me lo hanno dato aziendale...) con conguaglietto magari...
attendo tuo riscontro
ciao, simone
nocturn3
30-01-2009, 00:40
ciao, sono super interessato ma mi devi assicurare che è davvero pari al nuovo in tutto: niente graffi, niente manomissioni software...
Il palmare e' P-e-r-f-e-t-t-o. :)
Acceso 1 volta sola, fatta la configurazione di Vista e riposto nella custodia.
Ha la pellicola proteggi schermo originale (quella con la linguetta in alto a dx per intenderci) ancora applicata.
Credo, e non vorrei sbagliarmi, che sia ancora da impostare addirittura l'ora...:p
Ti ho scritto un pvt, cmq mi trovi su bulbive@hotmail.it
poi ti propongo scambio con questo gioiellino: http://www.itelcospa.it/it/pages/02/01_product.asp?cartella=02&area=1&menu=0 nuovissimo di zecca mai acceso (me lo hanno dato aziendale...) con conguaglietto magari...
attendo tuo riscontro
Il link non si apre, ma spulciando il sito ho visto qualcosina...
Purtroppo accetto scambi solo con HTC HD o Samsung Omnia 24gb e non mi sembra di averli visti li'....
Di dove sei?
Io preferisco lo scambio a mano (almeno vedi subito la qualita' del prodotto), ma spedisco in tutta italia senza alcun problema, con corriere espresso assicurato.
ciao, simone
Idem :D
nocturn3
30-01-2009, 11:55
Venduto!
Ottimo acquirente, serio e puntuale.
Oggi spedisco.
Alla prossima!:)
nocturn3
30-01-2009, 11:56
ps: paypal=ladri....:rolleyes:
Purtroppo si ciuffiscono il 4% fisso e si tengon i soldi 5-7 gorni prima di girarteli sul conto ... pero' dai , sei stato anke fortunato ... se lo vendevi sulla baia , dovevi aggiungerci circa un altro 7/8% di spese ebay
nerisimone
31-01-2009, 00:27
mi dispiace, non lo ricordavo così caro però almeno è istantaneo... no?
comunque devi far finta di non aver perso quei soldi, te li rimborso io domani, mi sembra giusto... se avessi venduto io mi sarebbe un scocciato perderli quindi ti comprendo... e poi mi hai aiutato anche tu no con la spedizione? ti meriti una ricompensa per il lavoro extra...
ciao a domani, simone.
nocturn3
31-01-2009, 00:33
mi dispiace, non lo ricordavo così caro però almeno è istantaneo... no?
comunque devi far finta di non aver perso quei soldi, te li rimborso io domani, mi sembra giusto... se avessi venduto io mi sarebbe un scocciato perderli quindi ti comprendo... e poi mi hai aiutato anche tu no con la spedizione? ti meriti una ricompensa per il lavoro extra...
ciao a domani, simone.
Nessun problema per il lavoro "extra", potevo farlo e non mi e' costato nulla.
Tu avevi l'esigenza di averlo entro domattina e cosi' sara' :)
Non ti preoccupare per i soldi, 20€ non sono la fine del mondo solo che non me l'aspettavo da paypal, 4% di "tasse" e' da usurai :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.